Alberto Matano, grande dolore in diretta: il lutto che l’ha distrutto

Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano affronta il grande dolore per la scomparsa di un noto personaggio: di chi si tratta

Alberto Matano, grande dolore in diretta: il lutto che l'ha distrutto
Il giornalista Alberto Matano (Screenshot Instagram)

Durante le battute finali della trasmissione pomeridiana de La Vita In Diretta, il padrone di casa, Alberto Matano ha voluto ricordare una figura di spicco della nostra tv. Un genio dell’intrattenimento e della condivisione in generale lo ha definito il presentatore Rai.

Prima di dare spazio all’onorare le gesta di un big dello spettacolo del Belpaese, Alberto ha affidato le “chiavi” della seconda parte del programma a Monica Maggioni.

Quest’ultima si è soffermata sulle vicende che sono accadute a largo del “Canale di Suez”, il crocevia del traffico portuale di navi merci di ogni genere e tipo, tra droga, migrazione e terrorismo. E tutte le difficoltà legate al disincagliamento del cargo giapponese che in una giornata ha “bloccato” un giro di denaro di fior di milioni di euro

LEGGI ANCHE —–> Sonia Lorenzini, tutta la verità sulla storia con Ramazzotti

Alberto Matano, il ricordo del grande artista: “Grazie maestro…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Quest’oggi, La Vita in Diretta ha riservato al suo pubblico più di qualche sorpresa in diretta tv. Il “contenitore” della Rai, di fascia pomeridiana ha fatto il suo consueto giro di news di cronaca nera e rosa. Tanti i punti di domanda e gli interrogativi in generale sciolti dai due padroni della trasmissione, dinanzi alle perplessità del pubblico da casa e in studio.

Una particolare considerazione va fatta all’ospite d’eccezione, Monica Maggioni che ha spiegato in che modo ha vissuto da vicino la nave cargo che ha bloccato il più importante “ramo” di collegamento commerciale del mondo. Prima di passare la “palla” a Flavio Insinna con L’Eredità, Alberto Matano ha tenuto a concludere il programma con un ricordo senza tempo, di un celebre artista e maestro dell’intrattenimento.

LEGGI ANCHE —–> Eros Ramazzotti, a volte ritornano: la sua ex torna a farsi viva – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv)

Il personaggio in questione, scomparso ieri all’età di 85 anni, all’ospedale “Gemelli di Roma” è Enrico Vaime. Il padre del “varietà” italiano ha avuto una forte ripercussione nei suoi anni, nel mondo dello spettacolo. Prima del collegamento successvio, Alberto Matano ha voluto ricordarlo con una dedica speciale: “Sei stato un genio. Grazie per tutto quello che ci hai dato. Addio Enrico”

 

Impostazioni privacy