Uomini e Donne, sorpresa in vista per Sossio Aruta e Ursula: di cosa si tratta

Una delle coppie più glamour di Uomini e Donne, quale, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato una sorpresa speciale: scopriamola insieme

Uomini e Donne, sorpresa in vista per Sossio Aruta e Ursula: di cosa si tratta
Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Screenshot Instagram)

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne riserva anche stavolta un cumulo di sorprese e soddisfazioni tra il pubblico presente e i telespettatori. La “padrona di casa” è sempre pronta a trarre il meglio dai protagonisti dello show per far capire a tutti che la vita è fatta anche di soddisfazioni e obiettivi prestigiosi da raggiungere.

Durante le puntate precedenti si è parlato molto di Gemma Galgani e le sue delusioni d’amore, nella scelta dei tronisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti, nelle vesti di opinionisti “antagonisti” non hanno potuto puntare il dito, stavolta in direzione di una coppia che denota amore vero da tutti i pori.

Si tratta dell’ex calciatore, di Serie B, C e D, Sossio Aruta e della compagna, Ursula Bennardo, tra i pochi volti positivi, nella sfera sentimentale, del dating show di Canale 5

LEGGI ANCHE —–> Valeria Marini, l’annuncio dell’ex compagno di “viaggio” spiazza i social

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula, i particolari di un sogno che diventa… realtà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, “Trono Over”, tra le coppie più generose ed empatiche della trasmissione vi è senz’altro quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex giocatore, classe 1970, nativo in provincia di Napoli ha preso parte al dating show di Maria e da quel momento, il destino per lui ha riservato solo belle sorprese.

Nel 2018 è scattato l’interesse nei riguardi di Ursula Bennardo, la “chiave” più plausibile per uscire dalla condizione di divorziato dell’ultima relazione, dalla quale ha avuto anche due figli. Per la Bernardo, invece, il matrimonio finisce con tre figli da crescere sul “groppone”.

L’avvento nello show di Canale 5 ha innalzato le loro ambizioni in tv e tra i social, diventando così web influencer di fama nazionale. La coppia, nata grazie a Uomini e Donne ha comunicato una sorpresa fantastica ai propri fan. I due vip hanno deciso di convolare a nozze, in un contesto ambientale del tutto “neutro”.

LEGGI ANCHE —–> Cristina Tomasini, minacce gravissime per la fidanzata di Francesco Oppini

La coppia, come luogo del festeggiamento del matrimonio ha scelto una posizione geografica, molto strategica della Calabria, che si divide tra il mare e la montagna. Con pochi invitanti al seguito (circa una cinquantina), compresi i loro figli andrà in scena un matrimonio a “cinque stelle”, pronto a fortificare il loro indissolubile legame

 

Impostazioni privacy