Valeria Marini, l’annuncio dell’ex compagno di “viaggio” spiazza i social

La showgirl, Valeria Marini di nuovo nel mondo dello spettacolo. L’annuncio “bomba” di un suo ex compagno di reality fa impazzire i fan

Valeria Marini, l'annuncio dell'ex compagno di "viaggio" spiazza i social
Valeria Marini al GF Vip (Screenshot Instagram)

Quante volta abbiamo sentito parlare della showgirl, Valeria Marini? In Italia, la regina dei reality si è specializzata un pò come ora sta accadendo per Tommaso Zorzi, con un futuro di sicuro avvenire. Testimone di diversi brand pubblicitari, Valeria si è fatta valere grazie alle sue doti alla moda, uniche ed inimitabili.

Non a caso, coltivando questa passione era arrivata a mettere in piedi una linea di abbigliamento in lingerie, in qualità di stilista. Le “fortune” per lei non finiscono di certo quì. L’attrice e imprenditrice italiana, conosciuta nel mondo dello spettacolo,  come star del varietà Il Bagaglino è stata diverse volte ospite speciale, nonchè opinionista tv, nei programmi tv che discutono di Gossip.

La 53enne romana ha completato, infine la sua carriera inserendo nel curriculum, esperienze nei reality show del Grande Fratello Vip e Temptation Island. Ora per lei ci sarebbe una nuovissima sorpresa televisiva in arrivo…

LEGGI ANCHE ——> Cristina Tomasini, minacce gravissime per la fidanzata di Francesco Oppini

Valeria Marini, cosa bolle in pentola per la showgirl romana: l’annuncio arriva da terzi

Per una bellezza ancora giovane e intramontabile come Valeria Marini è lecito attendersi una nuova opportunità. Dopo le esperienze nei reality show del Grande Fratello Vip e di Temptation Island, la stilista alla moda tornerà a popolare la tv sul piccolo schermo con una sorpresa che vi farà rimanere certamente spiazzati.

Dopo l’investimento a perdere in bitcoin della madre su internet, truffata di ben 335 euro, per Valeria in prima persona ci sarebbe una nuova possibilità di riscatto. Uno dei suoi ex compagni di avventura dei reality, Ivan Gonzalez interviene, annunciando per lei una nuova partecipazione ad un reality show fuori dai confini nazionali.

LEGGI ANCHE —–> Daniele Scardina racconta la verità su Diletta Leotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Si tratta di “Supervivientes”, lo show spagnolo a specchio del Temptation italiano. Ivan è il primo tifoso della Marini, convinto che al termine dell’avventura la spunterà lei, come mai era accaduto in passato in Italia. E voi, invece cosa ne pensate di questa nuova esperienza per Valeria?

Impostazioni privacy