Una Vita, lo spoiler lascia a bocca aperta: nasce un amore proibito

Ecco le anticipazioni sull’amatissima fiction, in onda ogni giorno su Canale5, La Vita: ecco cosa sta per succedere, nella vita dei personaggi del format.

Una Vita
Una Vita anticipazioni (screenshot da Instagram)

Una Vita, la telenovela originaria della Spagna che va in onda, in Italia, dal 22 giugno 2015, sulla rete ammiraglia di Canale 5. La serie, seguitissima e ammirata da un pubblico variegato, composto dai più giovani e dai più anziani, in genere è seguita dalla fascia di mezza età.

La telenovela è ambientata tra la fine del 1800 e l’inizio del 1900, in un quartiere chiamato “Acacia”, che si presume sia nei dintorni di Madrid, la capitale spagnola. La serie racconta le vicessitudini di alcune famiglie, legate tra di loro attraverso molti intrighi, e dei loro domestici. La fiction deve il suo successo alla semplicità delle storie che sono intrise di quotidianità, in cui i telespettatori, nonostante la differenza d’epoca, possono immedesimarsi.

Tra i personaggi principali ricordiamo  Don Felipe Alvarez-Hermoso, Donna Genoveva Salmeron de Alvarez- Hermoso e Natalia Quesada, che si susseguono in una serie di colpi di scena, innamoramenti, nascite, fino ad arrivare nelle puntate che vanno in onda attualmente in cui assisteremo alla nascita di un amore proibito.

Leggi anche –> Una Vita, le anticipazioni della settimana: cosa succederà è assurdo

Una vita: anticipazioni sulle prossime puntate

Le puntate che andranno in onda nelle prossime settimane, lasceranno senza parole i telespettatori dell’amata soap, che saranno coinvolti dalle nuove vicende che verranno raccontate e in particolare la nascita di una forte attrazione tra due delle protagonisteCamino Pasamar, interpretata da Aria Bedmare Maite Zaldua, impersonato da Ilenia Baglietto.

Camino è una grande appassionata di arte e ama molto dipingere, tanto da essersi legata molto alla sua maestra di pittura. Questa intesa raggiungerà l’apice quando le due donne si avvicineranno un po’ troppo. Come la prenderanno i fedeli spettatori dello show? Daranno sostegno a questa presunta e ipotetica coppia? Cosa succederà agli altri personaggi? Lo scopriremo nelle prossime puntate, su Canale 5, dal Lunedì al venerdì, alle 14:10.

Leggi anche –> DayDreamer, le anticipazioni della prossima settimana: svolte assurde

Impostazioni privacy