Meghan Markle, il retroscena sul precedente matrimonio: cos’ha fatto

E’ stato rivelato un retroscena molto particolare che risale al primo matrimonio dell’attrice e Duchessa di Sussex, Meghan Markle: ecco di cosa si tratterebbe.

Meghan Markle redcarpet
L’attrice Meghan Markle (da Getty Images)

Come ben sappiamo, l’attuale Duchessa di Sussex, consorte del Principe Harry, ha già un matrimonio alle spalle con il regista e produttore cinematografico, Trevor Engelson. Il primo matrimonio dell’attrice di Hollywood è avvenuto infatti nel 2011, con rito civile, dopo ben sette anni di fidanzamento ed è finito due anni più tardi in modo concorde.

Dopo di ciò, l’attrice ha conosciuto, qualche anno dopo il principino, con il quale è subito scoppiato il colpo di fulmine e dopo appena un paio di anni di fidanzamento, i due sono convolati a nozze nel 2018. Dopodiché la coppia innamoratissima, ha deciso di mettere su famiglia, senza perdere tempo e la famiglia reale si è allargata ben presto con la nascita del piccolo Archie. Ricordiamo che tra pochi mesi nascerà anche la secondogenita della coppia, una femminuccia di cui non conosciamo ancora in nome.

LEGGI ANCHE ———> Harry e Meghan: il clamoroso piano B se nonno Filippo fosse morto

Meghan Markle: il retroscena del primo matrimonio

Per quanto riguarda il primo matrimonio, è emerso un gossip che parlerebbe di un retroscena molto particolare che riguarda l’ex coppia di consorti. Secondo la giornalista e scrittrice Lavinia Oreficiinfatti, la coppia avrebbe scelto delle bomboniere molto particolari, che di sicuro non seguono la norma, anzi, al contrario, sarebbero molto innovativi.

Secondo la scrittrice, le bomboniere scelte dalla coppia composta dall’attrice e dall’ex produttore consistevano in un piccolo dono per gli ospiti del loro matrimonio, una bustina che conteneva degli spinelli. Questo è quanto le voci lascerebbero intendere, anche se, ovviamente, non abbiamo delle conferme. Fatto sta che il matrimonio ebbe breve durata, infatti appena la duchessa ha ottenuto un ruolo in una serie tv, l’attrice ha deciso di restare singolo e letteralmente “rispedire” la fede al mittente, attraverso la posta.

LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia

Impostazioni privacy