Guendalina Tavassi in crisi matrimoniale, la reazione del marito è incredibile

L’ex gieffina, Guendalina Tavassi ha parlato della situazione sentimentale con il marito, Umberto D’Aponte: ecco la sua reazione

Guendalina Tavassi, la reazione inaspettata del marito: "Non si verificherà mai..."
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte (Screenshot Instagram)

Tra le coppie più salde e amate dalla tv, Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sono certamente tra le più longeve. La vip romana non è la prima volta che finisce al centro del gossip. Dopo un lungo periodo di agonia e silenzio, Guendalina ha rotto il “ghiaccio” e si è sbilanciata a parlare della condizione sentimentale e del suo matrimonio con lui.

La coppia, finora è apparsa davvero molto affiatata, come i follower della Tavassi potevano scorgere dai social network. Nessuno sembrava potesse arginare un amore perdurante alla stessa maniera, come al primo giorno d’incontro. Oggi, dopo tanto tempo e due figli insieme, l’ex gieffina è intervenuta in prima persona a comunicare a tutti i loro fan, che il suo rapporto con Umberto può dichiararsi chiuso quì.

“Sto trascorrendo un brutto momento…” – chiosa la romana, spesso in giro per shopping. In questo clima di rottura, però la sorprendente risposta del palyboy, Aponte fa riflettere e non poco…

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar è stato vittima di razzismo: il racconto

Guendalina Tavassi, la commovente risposta del marito sui social

E’ stata certamente tra i volti più chiacchierati dell’intero panorama dello spettacolo italiano. Fino ad ora era legata sentimentalmente a Umberto D’Aponte, ma pare che le due “anime” abbiano deciso di dividere le loro strade. Guendalina Tavassi sembrava più decisa del marito nel comunicare in maniera molto sincera la separazione ufficiale della coppia sposata.

La protagonista delle scorse edizioni del Grande Fratello non avvertirebbe alcun “fuoco” dentro nell’unione con lui, che in passato le ha regalato ben due figli. Discorso completamente diverso per Umberto che invece ha cercato in tutti i modi di correggere la reazione di Guendalina con una diretta Instagram co i propri fan.

Quando alcuni utenti in rete gli hanno chiesto della situazione sentimentale con l’ex gieffina, lui ha spiazzato tutti e ha avuto una reazione davvero commovente. Le parole provenienti dal profondo del proprio cuore fanno capire tutta l’intenzione di andare incontro ad una lei, piuttosto decisa a dividere le due strade.

LEGGI ANCHE —–>  Cristina Tomasini, minacce gravissime per la fidanzata di Francesco Oppini

Certmente, D’Aponte tenterà un confronto a quattro occhi con la moglie, cercando di spiegarle cosa veramente prova ancora per lei. Con le lacrime agli occhi il marito di Guenda chiosa in diretta: “Io questa fede non la toglierò mai…”. Come finirà tra i due? Guendalina si convincerà ad un clamoroso dietrofront?

Impostazioni privacy