Gianni Morandi augura Buona domenica delle palme mostrando la mano ustionata – FOTO

Gianni Morandi è intervenuto sui social network, mostrando i segni delle ustioni sulle mani, dovute all’incidente. L’augurio di Buone Palme ai fan

Gianni Morandi augura Buona domenica delle palme mostrando la mano ustionata - FOTO
Gianni Morandi Foto dal web

Una vita nuova per il cantante e artista bolognese, Gianni Morandi, in evidente ripresa dopo l’incidente occorso poco più di due settimane fa all’interno del proprio orticello di casa. Lo showman aveva subìto l’operazione alle dita della mano ustionate, presso il nosocomio di Cesena, reparto “Grandi Ustionati”, dove è tuttora.

I medici lo hanno voluto tenere ancora per qualche giorno sotto osservazione, trattandosi di scottature di secondo e terzo grado, di fronte alle quali si è resa necessaria l’operazione chirurgica, dopo diversi tentennamenti iniziali. Il simpaticissimo Morandi era rimasto vittima di un incidente nei pressi della sua abitazione e più precisamente nel suo immenso giardino.

In occasione della primavera, l’artista stava eseguendo un incendio per eliminare la terreno, le sterpaglie secche. Qualcosa è andato Storto durante l’esecuzione e il cantautore è scivolato tra le fiamme

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar è stato vittima di razzismo: il racconto

Gianni Morandi, l’augurio ai fan è quel segnale di una guarigione ormai prossima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il “veterano” cantante bolognese, Gianni Morandi, conosciuto al pubblico per il suo splendido sorriso e la simpatia aveva rimediato un infortunio qualche settimana fa all’interno del proprio orto di casa. Il trasporto in ospedale non aveva lasciato presagire nulla di buono. La riflessione e l’intervento dei medici alla fine dei “giochi” si è rivelato proficuo e affidabile.

Ora l’artista è in fase di guarigione, come possiamo evincere anche dagli ultimi scatti pubblicati sul proprio profilo social che lo ritraggono in buonissime condizioni e con le due mani fasciate. La moglie Anna era entrata nel reparto, ivi è ricoverato suscitando qualche reazione social per aver depistato le regole anti covid negli ospedali.

Già durante la visita della sua dolce metà, Gianni era apparso sorridente, a dimostrazione che ormai è nettamente sulla strada della guarigione. Un altro gesto di assoluta considerazione che fa intendere che da quì a poco tempo, Morandi tornerà più determinato e sorridente di prima è l’augurio ai propri fan di una “Buona Domenica delle Palme”.

LEGGI ANCHE —–>  Valeria Marini, l’annuncio dell’ex compagno di “viaggio” spiazza i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Nell’occasione, il cantautore romagnolo ha mostrato di saper reggere tra le mani (fasciate), un ramoscello d’ulivo, mentre sedeva sul letto dell’ospedale, già in ottima forma. I fan non hanno potuto fare a meno che ringraziarlo e augurargli una guarigione definitiva, per le festività pasquali in avvicinamento

Impostazioni privacy