Belen Rodriguez, l’outfit a C’è Posta per Te fa discutere: c’è chi la difende

Belen Rodriguez sfoggia un outfit “inopportuno” a C’è Posta Per Te che fa discutere il pubblico: ecco chi ha preso le sue difese

Belen Rodriguez, l'outfit a C'è Posta per Te fa discutere: c'è chi la difende
Lo studio di C’è Posta per te (Screenshot Instagram)

Un’altra puntata di C’è Posta per Te, ricca di entusiasmo e colpi di scena si è appena conclusa. La stagione dello show di Maria De Filippi volge al termine della stagione e non poteva non regalare l’effetto sorpresa agli ospiti del parterre e i telespettatori da casa. Nello studio di Canale 5, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno contribuito a rendere piacevole la serata con ironia e simpatia.

Si tratta di Pio e Amedeo che con il loro spirito propositivo e e ricco di empatia hanno portato una “razione” di buon umore tra il pubblico presente e da casa. I due vagabondi di “Emigratis” non sono stati i soli a popolare il parterre, teatro di storie emozionanti e commoventi.

A presiedere la scena, la destinataria di una lettera “strappalacrime” per il ricongiungimento familiare è stata l’affascinante, Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar è stato vittima di razzismo: il racconto

C’è Posta per Te, l’intervento pro-Belen che nessuno si aspetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Durante l’ultimo appuntamento di ieri sera, del “contenitore” di C’è Posta per Te, gli ospiti in studio hanno portato certamente entusiasmo e ilarità tra il pubblico presente. Anche Maria De Filippi, la “padrona di casa” Mediaset si è lasciata con sorrisi e applausi, di fronte alla performance di Pio e Amedeo.

I due “Emigratis” internazionali hanno approfittato per commentare la presenza di Belen Rodriguez, destinataria di una lettera commovente. La showgirl argentina è stata chiamata come testimone ufficiale di generosità, nel risolvere il dramma legato ad una madre e i suoi due figli.

Nell’occasione dell’ultima puntata della stagione, l’ex di Stefano De Martino ha sfoggiato un outfit molto suggestivo e attraente che ha fatto non poco discutere. Qualcuno ha commentato con un “inopportuna” la presenza di Belen, conciata in quel modo. L’influencer sudamericana è andata per la sua strada, facendo da “maestra” della moda a Luciana Littizzetto.

LEGGI ANCHE —–> Cristina Tomasini, minacce gravissime per la fidanzata di Francesco Oppini

A commentare l’accaduto, il giorno dopo, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv è stato Alessandro Cecchi Paone, che ha preso inaspettatamente le sue difese: “E’ sempre un belvedere”

Impostazioni privacy