Belen Rodriguez, che frecciata all’ex! Le rivelazioni su Stefano De Martino

La showgirl Belen Rodriguez è stata ospite di Mara Venier, nel suo programma, Domenica In, dove ha parlato anche del suo ex marito Stefano De Martino: ecco cos’ha detto.

Belen Rodriguez cappello
Belen Rodriguez a Domenica In (screenshoot da Instagram)

La showgirl Belen Rodriguez è stata ospite di Mara Venier nel suo salotto domenicale, di Domenica In, dove la bellissima modella si è lasciata intervistare dalla nota conduttrice. L’argentina è parsa in ottima forma, con il suo pancione di 5 mesi di gravidanza ed è sembrata anche al settimo cielo per il fatto che sta aspettando un bambina con il suo nuovo compagno Antonio Spinalbese.

A proposito della sua gravidanza, Belen ha raccontato che sta facendo una dieta salutare ed equilibrata e che sta cercando di mangiare bene, anche se ha sofferto comunque di nausee per i primi tre mesi di gravidanza. Problema che non ha avuto durante la sua prima gravidanza, con il figlio Santiago De Martino. A proposito del suo carattere, ha raccontato di essere una persona tosta, con cui non è sempre facile andare d’accordo, ma proprio grazie al suo carattere che ha fatto strada e ha avuto il coraggio di lasciare l’Argentina a 18 anni.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, furia contro gli haters: “Mi avete rotto” FOTO

Belen Rodriguez: ecco le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha spiegato di avere una perfetta sinergia con il compagno Antonino Spinalbese e che la loro affinità è stata tangibile fin dal loro primo incontro. Con l’attuale compagno ci sono dieci anni di differenza, ma l’età non è un problema dei due. Invece, per quanto riguarda il suo matrimonio con Stefano De Martino, la modella ha spiegato che nonostante ci avessero riprovato, era evidente che tra i due le cose non funzionassero: “È stato frustrante. Quando Santiago ha vissuto questo ritorno e ha capito che non andava, si è rassegnato perché vedeva che ce l’ho messa tutta”.

Il piccolo Santiago, frutto del primo matrimonio della modella con il ballerino Stefano De Martino, compirà presto 8 anni e quando ha conosciuto Antonino, la Rodriguez ha subito capito che tra lui e la mamma c’era un legame speciale, che ha subito voluto sostenere, perché vedeva la mamma felice.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, l’outfit a C’è Posta per Te fa discutere: c’è chi la difende

Impostazioni privacy