Verissimo, Noemi commette una gaffe clamorosa: “Anche tu lo sei?”

Ospite a Verissimo, la cantante Noemi ha commesso una gaffe imperdonabile nei riguardi della conduttrice Silvia Toffanin: scopriamo cosa ha detto di clamoroso

Verissimo, Noemi commette una gaffe clamorosa: "Anche tu lo sei?"
Noemi (Screenshot Instagram)

Tra le cantanti più appetibili e amate dal pubblico di Sanremo, Noemi è colei che ha suscitato enorme interesse tra il pubblico, grazie al brano intonato sul palco dell’Ariston, “Glicine”. Quest’ultimo è soltanto una delle ultime opere liriche dell’artista, che ha aggiunto alla sua collezione di album, la canzone “Metamorfosi“.

Proprio l’ultimo capolavoro di una carriera ricca di successi è stato argomento di dibattito a Verissimo da Silvia Toffanin. Il cambiamento di Noemi è stato segnato da un momento di profonda crisi personale. Dovuta principalmente ad un calo del peso forma e di concentrazione, anche da un punto di vista professionale.

Il testimone del suo crollo esistenziale è stato il marito dell’artista, Gabriele Greco, bassista e insegnante di musica. La coppia è legata dal lontano 2008 e solo dopo dieci anni di fidanzamento ha deciso di convolare a nozze

LEGGI ANCHE —–> Elettra, l’appello straziante ai fan: “Sto malissimo…” – VIDEO

Noemi, il clamoroso scivolone in diretta a Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Anche quest’oggi, la trasmissione di Verissimo ha visto avvicendarsi diversi ospiti in studio. Dalla coppia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti alla cantante, Noemi. La concorrente dell’ultimo Sanremo ha raccontato stralci di una vita abbastanza travagliata, condita da una profonda inquietudine, dalla quale sembra pian piano risollevarsi grazie alla pazienza e ai convincimenti del marito, Gabriele.

La cantante romana si è raccontata a 360 gradi da Silvia Toffanin, completamente presa da un momento di smarrimento generale che le ha provocato problemi anche da un punto di vista fisico. Nell’esposizione dei fatti, il discorso è ricaduto inevitabilmente su matrimonio, l'”oasi” rigenerativa della sua esistenza, sembrato a tratti una scusante che adduce al travisamento di altre problematiche di cui non ne siamo a conoscenza.

Nel discutere con Silvia Toffanin, l’artista è incappata in una spiacevole “gaffe” verbale, all’indirizzo della compagna di Piersilvio Berlusconi. “Anche tu lo sei…”Il discorso si riferiva al matrimonio, sacramento che non appartiene al giorno d’oggi, alla coppia più longeva della Mediaset.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, svelati i compensi: la Blasi, Zorzi ed Isoardi ‘sceicchi’

Insomma uno “scivolone” così improvviso in pochi ce lo aspettavamo, ma d’altronde è anche giustificato, considerato che l’artista romana è in fase di ripresa e presto tornerà a sorprenderci

 

 

Impostazioni privacy