Elettra Lamborghini, l’appello straziante ai fan: “Sto malissimo…” – VIDEO

Elettra Lamborghini apre una diretta Instagram con i suoi fan e fa un appello davvero sconvolgente: “Non ce la faccio più…”

Elettra Lamborghini, l'appello straziante ai fan: "Sto malissimo..." - VIDEO
Elettra Lamborghini distratta (Screenshot Instagram)

La cantante rapper che ultimamente sta facendo parlare di sè è Elettra Lamborghini. La neo sposa del dj Afrojack ha contratto di recente il covid-19 e ora è costretta ad una quarantena solitaria lontano dagli affetti familiari. L’artista, di recente apparizione nel programma televisivo della Rai, “Stasera Tutto è Possibile” è passata da un momento di intrattenimento e svago, in attesa della riapertura dei concerti ad uno di sconforto, nel quale sembra non resistervi più.

In queste ore difficili e travagliate, Elettra ha riscontrato persino una perdita del proprio peso. La solitudine dovuta al covid le fa passare addirittura la sensazione della fame, una costante delle sue vecchie abitudini. A tenerla in piedi e lucida davanti alle telecamere è il frullato di cetriolo e nulla altro.

Elettra avrebbe dovuto prendere parte alla spedizione sull’Isola dei Famosi, ma la malattia l’ha tenuta bloccata dentro le quattro mura. Ma le news dell’ultima ora non la fanno stare di certo tranquilla…

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, in posa osè e il reggiseno si slaccia, lei è essenziale: favolosa – FOTO

Elettra Lamborghini, le ultime sulle precarie condizioni di salute

Elettra Lamborghini, l'appello straziante ai fan: "Sto malissimo..." - VIDEO
Elettra Lamborghini ancora positiva al Covid-19 (Screenshot Storie Intagram)

Per la famosissima cantante ed esperta del “twerking”, Elettra Lamborghini non c’è più pace! Colei che avrebbe dovuto prendere parte alla nuova avventura a L’Isola dei Famosi, ora si ritrova in solitaria a smaltire ancora qualche sintomo della malattia da covid-19.

Pochi giorni fa Elettra si è sottoposta al tampone. Dalle dirette su Instagram risulta essere un soggetto asintomatico, ma l’ultimo test ha dato ancora una volta esito positivo. Ora dovrà pazientare per altre 48 ore prima di sottoporsi ad un secondo tampone, ma nel frattempo cerca conforto e sostegno dai fan di Instagram.

Durante le ultime dirette sulla piattaforma sulla quale vanta oltre 6 milioni e mezzo di seguaci, Elettra manifesta preoccupazione e depressione non solo per la perdita del peso. I medicinali rimasti a sua disposizione sono l’eparina e lo zinco. Da qualche minuto è venuta a conoscenza anche della scomparsa di uno dei suoi cuccioli di cane.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero, lo sguardo ti attrae al primo colpo: bellezza inarrivabile

Insomma “Sto malissimo…” – dice, rivolgendosi ai fan. Non è un bel periodo per l’esperta danzatrice del twerking che spera quanto prima di uscire da questa condizione di svantaggio per tornare ad abbracciare tutti e stare in compagnia come ha sempre amato fare

Impostazioni privacy