Verissimo, Francesco Arca: “È il mio punto debole”

Francesco Arca è stato oggi ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto pomeridiano del sabato, Verissimo. L’attore ha confessato tanti segreti inediti della sua vita: ecco il suo punto debole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La puntata andata in onda oggi, 27 marzo 2021 su Canale 5, di Verissimo è stata, come di consueto, molto ricca di sorprese e ospiti. Tra i tanti volti noti, Silvia Toffanin ha intervistato e ospitato l’attore italiano Francesco Arca che ha raccontato alla conduttrice, compagna del presidente della Mediaset, Piersilvio Berlusconi, la sua vita a cuore aperto, regalando tantissime emozioni.

L’attore è tornato, da poco in televisione, accanto alla famosissima attrice Sabrina Ferillinella fiction Svegliati amore mio, in onda il mercoledì sera su Canale 5, in prima serata, dove l’attore interpreta il personaggio di Mimmo, il migliore amico di Sergio, il marito della protagonista della serie, ma contemporaneamente anche ex fiamma di Nanà. Nella serie molti lo vedono come il personaggio “cattivo”, l’antagonista, ma in realtà l’attore ha confessato che il personaggio è semplicemente innamorato di Nanà.

LEGGI ANCHE —> Verissimo: lo scivolone di Ilary Blasi e la reazione di Silvia Toffanin

Francesco Arca ha rivelato a Verissimo il suo punto debole

Francesco Arca moglie e figlie
Francesco Arca con la sua famiglia (screenshot da Instagram)

L’attore si è sempre distinto per la sua massima riservatezza, soprattutto per quanto concerne la sua famiglia, non ha mai voluto rivelare molti particolari, anche se sui social spesso condivide delle foto che ritraggono la sua bellissima famiglia, composta dalla moglie, Irene Capuano, e da due bambine. Le quali hanno deciso di fare una sorpresa al loro papà, durante l’intervista, sorpresa che ha lasciato l’attore completamente senza parole.

L’attore ha dimostrato di essere estremamente legato alla sua famiglia, infatti, durante il momento della sorpresa si è talmente emozionato che è scoppiato in lacrime, nello studio di Silvia Toffanin. Sulla sua famiglia ha rivelato: “E’ il mio punto forte ma anche il mio punto debole”. Infatti, durante la trasmissione è andato in onda un video che ha mostrato delle immagini della sua famiglia, in particolare delle figlie, che hanno anche detto delle parole bellissime al padre.

LEGGI ANCHE —> Romanticismo a Verissimo: «Mi guarda ancora come vent’anni

Impostazioni privacy