Romanticismo a Verissimo: «Mi guarda ancora come vent’anni fa»

Commozione in studio per Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Complice un’amicizia di vecchia data, nell’intervista di ieri a Verissimo  le due ex “letterine” hanno alternato frizzante humor a inattesi toni romantici 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Orietta Berti, Sabrina Ferilli, Alex Schwazer, Ginevra Elkann e, soprattutto, Ilary Blasi. Sono questi ospiti ieri hanno popolato il rotocalco televisivo di Silvia Toffanin. Alternando con maestria e humor notizie rosa, rubriche, aggiornamenti settimanali e approfondimenti, la fascia pomeridiana di Canale 5 ha nuovamente fatto il boom di ascolti. In particolare, a stupire, è stata l’intervista di Ilary Blasi, amica di vecchia data della Toffanin. Dopo un lungo periodo lontana dai riflettori, la spumeggiante conduttrice si dice pronta a tornare in televisione: «Sono un po’ arrugginita – ha dichiarato – Come in bicicletta, dovrò riprendere confidenza piano piano». E lo farà per Mediaset, dal 15 marzo, con la nuova edizione dell’Isola dei famosi. “Bando” ai reality show, è anche tempo di romanticismo: la conduttrice romana ha aperto inaspettatamente il suo cuore di fronte al pubblico di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Verissimo: lo scivolone di Ilary Blasi e la reazione di Silvia Toffanin

Rivelazione inattesa della showgirl: «Non sono romantica ma..»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Di fronte ai riflettori di Canale 5, Ilary Blasi giura di non essere una donna particolarmente romantica. Ma su Francesco Totti, acclamatissimo attaccante romano e suo marito dal 2005, ha speso solo belle parole. «Dopo 19-20 anni mi guarda ancora con gli stessi occhi» ha rivelato con orgoglio la showgirl ospite di Verissimo. Un rapporto da anni solido e che non non ha mai mostrato segni di cedimento. Formula magica? Sicuramente stima e amore. «Ci siamo sempre sostenuti – ha continuato – ci facciamo bene a vicenda». Nel salotto di Silvia Toffanin, dopo la commozione di Ilary per la recente scomparsa del papà di suo marito a causa Covid, si è tornati a parlare di reality show.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, i miei angeli: ma non sono né i figli né Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

«Sono molto carica per L’Isola dei Famosi – ha affermato la futura conduttrice Ilary Blasi –  ma se ci penso mi prende quell’ansietta che va su e giù insieme al mal di pancia e non sai se devi farti un clistere». La simpatica battuta «da burina», che ha completamente spiazzato la Toffanin, è servita per ricordare l’inizio della nuova avventura dei naufraghi tra Burinos e Rafinados. Il lunedì e il giovedì in prima serata, Ilary Blasi  tirerà le fila della corsa alla sopravvivenza dei concorrenti con la solita, immancabile ironia.

Impostazioni privacy