Tommaso Zorzi svela la fine dell’isola e i suoi nuovi progetti

Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi svela i progetti futuri e anticipa l’ultimo giorno della diretta del reality in corso.

Tommaso Zorzi svela la fine dell'isola e i suoi nuovi progetti
Isola dei Famosi Tommaso Zorzi opinionista di punta Foto da Instagram

L’influencer milanese, Tommaso Zorzi è sempre più nell’occhio del ciclone della tv italiana. L’ex gieffino, vincitore del Grande Fratello Vip 5 oggi è al “timone” degli opinionisti di Ilary Blasi del reality show, L’Isola dei Famosi che sta rilanciando le sue ambizioni.

Nonostante lo show di Alfonso Signorini abbia abbassato il sipario da poche settimane, lui si è subito immedesimato in un nuovo ruolo. L’influencer non sta tradendo le attese, anzi mamma Mediaset ha in serbo per lui diversi progetti per il futuro. Uno fra questi è la conduzione di un programma tutto per sè, che in estate dovrebbe fare la sua prima apparizione.

Prima ancora di entrare nel vivo del “Zorzi Time” estivo, il protagonista dei reality apparirà in un nuovo format intitolato “Isola Off“, disponibile su “Mediaset Play” di cui ne ha anticipato i dettagli, anche se la trasmissione non è ancora entrata nel vivo delle emozioni, svelando i “segreti” di ciascuno dei naufraghi in gioco

LEGGI ANCHE —–> Clamoroso Bianca Guaccero, ammette il flirt con un famosissimo attore

Tommaso Zorzi rivela l’ultimo giorno della diretta de L’Isola dei Famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Il nome di Tommaso Zorzi è certamente tra i più chiacchierati dell’ultimo periodo. L’influencer lombardo, al di là delle amicizie e dei legami indissolubili, allacciati durante il primo reality che l’ha visto vincitore sta riscuotendo enorme successo in Mediaset. Oggi è l’opinionista in studio de L’Isola dei Famosi, targata “Ilary Blasi”.

Il “domani” del vip riscuoterà certamente ancor più successo, dopo le ultime indiscrezioni che sono piovute sul suo conto di personaggio televisivo in “pompa magna”. Per ora vi dovrete accontentare del “Punto Z”, ma presto il nostro fresco vincitore del GF Vip 5 sarà chiamato ad una nuova “sfida” dove i riflettori saranno concentrati interamente su di lui.

LEGGI ANCHE —–> Vasco rossi: il figlio confessa chi è la Gabri della canzone

A rivelarlo è il diretto interessato, attraverso una diretta Instagram, dove ha anche anticipato il giorno di “chiusura” definitivo dell’Isola. Stando alle sue parole, infatti, Ilary Blasi dovrebbe decretare terminata l’avventura, lunedì 2 Giugno. A cui subentrerà la figura professionale di Tommy, per ulteriori approfondimenti di gossip

 

Impostazioni privacy