Vasco rossi: il figlio confessa chi è la Gabri della canzone

Tutti ci siamo chiesti chi è la Gabri dell’omonima canzone di Vasco Rossi. Dopo tanti anni dall’uscita della canzone, il figlio del cantante decide di svelare il mistero.

vasco rossi
Vasco Rossi (screenshot instagram)

Chi era la Gabri della mitica canzone di Vasco Rossi? Dopo tanti anni dall’uscita del singolo uno dei tre figli del cantante rock, Lorenzo Rossi Sturani, decide di svelare il mistero. Sembrerebbe che sua madre, Maria Gabriella Sturani, sarebbe la famosa Gabri a cui Vasco dedicò l’omonima canzone. La coppia pare abbia vissuto una vera e intensa storia d’amore in passato dalla quale sarebbe nato Lorenzo.

Oggi Lorenzo ha 34 anni e lavora anche lui nel mondo della musica come speaker radiofonico e conduce un programma a Radio 1909 di Bologna. Le prime esperienze le fece a Punto Radio, fondata da Vasco Rossi  a Zocca. 

Leggi anche -> Grande Fratello, si impicca un concorrente. Mondo della Tv sconvolto

Chi è il figlio di Vasco Rossi

Vasco Rossi
Vasco Rossi (screenshot instagram)

Lorenzo è uno dei tre figli del rocker. In un’intervista su Leggo, racconta della sua passione per la radio, nata quando era più piccolo. Non aveva molti amici, non aveva un padre e la mamma aveva i suoi problemi, così scoprì la radio che gli teneva sempre compagnia. Parla della sua infanzia difficile a causa del suo cognome così importante e pesante da portarsi dietro. Parla del primo incontro con il padre, avvenuto quando aveva ormai già 14 anni. Anche se l’ha conosciuto così tardi, Lorenzo dice che non ha mai provato risentimento o rabbia nei confronti del cantante. Quando era arrivato il momento dell’incontro, provava solo una grandissima gioia e tanta volontà di volerlo conoscere. Era così emozionato che neanche si ricorda più cosa si sono detti, ricorda solo le emozioni che ha provato quel giorno e che fu molto bello.

Leggi anche ->Emma Marrone rivela la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

Oggi Lorenzo ha un bellissimo rapporto con il padre. Lui si è creato la sua famiglia: è sposato ed ha una bellissima bambina a cui vuole dare tranquillità, amore e per cui vuole e vorrà sempre essere presente.

Impostazioni privacy