Live Non è la D’Urso, le anticipazioni: due inaspettate sorprese tra gli ospiti

Ecco a voi tutte le anticipazioni su un’altra puntata sepciale di Live Non è La D’Urso: due sorprese tra gli ospiti in studio

Live Non è la D'Urso, le anticipazioni: due inaspettate sorprese tra gli ospiti
Lo studio di Live Non è La D’Urso (Screenshot Instagram)

Il “contenitore” pre-serale della Mediaset, capitanato da Barbara D’Urso farà la sua ultima apparizione stagionale, domenica, 28 Marzo 2021, a partire dalle ore 15:00. Sarà l’occasione per il gruppo di “Carmelita” per mettere a fuoco, un’altra “scorpacciata” di sorprese.

Il programma di Live Non è la D’Urso intratterrà gli appassionati da casa e i presenti in studio con numerosi ospiti speicali che ci racconteranno qualcosa in più di loro, di cui non ne siamo ancora a conoscenza. Per l’ultima puntata stagionale, Barbara si prenderà la scena di canale 5, per ben cinque ore.

Il talk show più seguito dell’ultimo anno chiuderà i battenti con i “fuochi d’artificio”. Sarà un appuntamento davvero impedibile per i telespettatori, amanti del gossip che vedrà protagonisti due ospiti speciali che Barbara è lieta di far accomodare nel suo “salotto”

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda e Zenga tornano in tv: ma questa volta la coppia è in pericolo

Live Non è la D’Urso, ecco chi sono gli ospiti dell’ultima puntata

Durante i titoli di coda della penultima puntata di Live Non è La D’Urso, la “padrona di casa” Mediaset ha tenuto “acqua in bocca”, non rivelando proprio nulla di ciò che accadrà durante l’ultima del talk show più amato dagli italiani della Mediaset.

Di certo non mancherà la “folla” nello studio di Barbara D’Urso, che avrà modo di raccogliere prima qualche informazione sulla politica e gli aggiornamenti sulla condizione sanitaria in Italia. Poi dedicherà il restante spazio del proprio programma, alle vicende di gossip e alle interviste.

Se lei si è mantenuta dal rivelare gli ospiti d’eccezione che occuperanno il parterre dell’ultima puntata, allora ci pensiamo noi a farlo! Negli studi di Live Non è La D’Urso ci sarà Simona Izzo, ex di Antonello Venditti con il figlio, Francesco. Poi sarà la volta del fratello di Andrea Zenga, con quest’ultimo accostato a più riprese a Temptation Island, insieme alla fidanzata, Adua Del Vesco.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, a chi dirà addio Samantha? Svolta clamorosa

Infine, lo studio abbonderà di colori a festa, con l’ingresso di Paola Caruso, che avrà l’occasione di rivelare a tutti il suo nuovo fidanzato, un pugile famoso… Insomma non ci resta che attendere: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo

Impostazioni privacy