Akash Kumar, Pomeriggio 5 lo smaschera? Arrivano le prove

Al centro di un inatteso “giallo”, il naufrago reduce dell’Isola dei Famosi 2021. Akash Kumar alla “gogna” durante Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso 

Akash Kumar Pomeriggio 5
Akash Kumar nella puntata odierna di Pomeriggio 5 (Facebook)

Eliminato dall’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, Akash Kumar torna a far parlare di sé.
Il modello indiano cresciuto a San Giovanni Ilarione, famoso per la bellezza esotica e gli occhi appariscenti come gemme, ha perso nel reality show dopo il confronto con la soubrette Angela Melillo.
La reazione dei telespettatori del programma di Ilary Blasi è stata di totale sconforto, essendo sempre stati  estremamente affascinati dal carattere esuberante del giovane.
Ma adesso l’ex naufrago è al centro di un “giallo“, abilmente sviscerato nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso.

Pomeriggio 5, occhi di ghiaccio: le foto “rivelatrici” di Akash Kumar?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)


Ha deciso di tornare a casa e non fermarsi a Parasite Island con gli altri naufraghi “espulsi” Akash Kumar, l’affascinante modello cresciuto nell’est veronese.

Il 29enne della provincia scaligera è un habitué dei programmi televisivi italiani. Non ha preso parte solamente all’Isola, ma anche a Temptation Island e a Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Per settimane, però, il mistero sulla sua vera identità e sui magnetici occhi di ghiaccio è stato al centro di diversi confronti televisivi.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, il dito medio di Akash Kumar poi il mistero VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)


Nel salotto di Barbara d’Urso si è parlato nuovamente dei tempi in cui Akash si faceva chiamare Pablo Andrea Romero. Il modello si è giustificato affermando che un ex agente l’avrebbe convinto ad usare il nome d’arte per ottenere maggiore visibilità nel programma di Milly Carlucci.

L’ex naufrago, inoltre, ha smentito il ritocco chirurgico a dispetto delle dichiarazioni dei fotografi di moda, che affermano di averlo immortalato con gli occhi scuri.

I dati anagrafici trascritti sul passaporto e la foto con “dettaglio cromatico” presentata in diretta darebbero ragione al giovane veronese. Ma Raffaello Tonon non ci sta: «Lui mostra il passaporto come prova – ha contestato in diretta a Pomeriggio 5 – ma è un documento che può essere rinnovato».

Chi avrà ragione? Sicuramente Barbara d’Urso, che ha concluso il confronto con la solita, immancabile ironia: «Mi porterà le foto da bambino. E, se dovesse acettare, gli proporremo la macchina della verità».

Impostazioni privacy