Giulia Salemi, tutta la verità su quel provino in cui fu scartata

Giulia Salemi accende la curiosità dei follower e del GF Vip. Chi ricorda il provino dal quale fu scartata prima di arrivare da Signorini?

Giulia Salemi, tutta la verità su quel provino in cui fu scartata
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Screenshot Instagram)

Il nome di Giulia Salemi è tutt’oggi uno dei più chiacchierati tra gli inserti delle riviste di gossip e in tv. All’indomani dell’esperienza al Grande Fratello Vip 5 si parla ancora di lei e di quell’incontro che ha suscitato grandissime emozioni. Era entrata nella casa più spiata d’Italia con la voglia di mettersi in gioco e diventare qualcuno nella vita.

Ciò che rappresentava quasi un’utopia per lei, oggi è diventata realtà tra forti e sincere amicizie, ma soprattutto in ambito sentimentale e relazionale. Nessuno, compreso lei si aspettava che al termine dell’avventura più accattivante della sua vita potesse arrivare a vincere il premio dell'”amore vero“.

Oggi, Giulia vive una bellissima storia con il secondo classificato dell’ultimo reality del GF Vip. Si tratta di Pierpaolo Petrelli, con il quale non c’è mai stato quasi nulla fuori posto, se non qualche piccolissima incomprensione, risolta a fari spenti

LEGGI ANCHE —–> Temptation Island: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sull’isola? L’indiscrezione

Giulia Salemi, ecco il provino dal quale non ne uscì vincitrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Tra le concorrenti che hanno fatto più discutere, nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5 c’è anche Giulia Salemi. L’ex modella italiana ha fatto molto parlare di sè nell’ultimo periodo così come nel momento in cui mise per la prima volta piede all’interno delle quattro mura più emozionanti di Italia.

Per lei fu quasi un “toccasana”, un’occasione di riscatto immediato dopo l’incredibile scarto che si verificò durante i provini di Uomini e Donne, nel ruolo di tronista del programma. Giulia vi partecipò convinta di entrarvi, ma i produttori del programma decisero di puntare su altri lidi.

LEGGI ANCHE —–> Lutto a UeD: addio al protagonista del Trono Over FOTO

Ad oggi possiamo dire che quel provino andato a “salve” fu un clamoroso abbaglio per gli addetti alla selezione, considerato poi che nell’immediato futuro fu Alfonso Signorini a cercare lei per farle assaporare subito l’ebbrezza che si può provare in un reality

Impostazioni privacy