Chiara Ferragni, due bellissime “creature”: un’emozionante somiglianza – FOTO

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram due bellissime foto: un’impareggiabile somiglianza impressiona il web

Chiara Ferragni, due bellissime "creature": un'emozionante somiglianza - FOTO
Vittoria Lucia, secondogenita dei Ferragnez (Screenshot Instagram)

Tra le web influencer più attive sui social in quest’ultimo periodo c’è anche e soprattutto lei, Chiara Ferragni. L’imprenditrice milanese ha appena partorito la sua secondogenita, Vittoria, divenuta in pochissimo tempo, una vera e propria star del web. Al rientro a casa dei Ferragnez, Chiara ha provveduto subito a scattare una serie di foto insieme alla nuova arrivata, suscitando diversi interessi tra i follower.

Anche Federico Lucia, pizzicato in più circostanze con le lacrime agli occhi è rimasto impressionato dalla dolcezza di Vittoria, contribuendo a dare molto seguito al proprio profilo social. I nove lunghi mesi d’attesa sono stati in realtà più leggeri del previsto, considerato il finale sbalorditivo in sala parto, dove la Ferragni non ha patito le sofferenze, riscontrate invece con la nascita di Leone.

Nonostante il destino abbia consentito a Chiara di frequentare la gravidanza col sorriso sulle labbra, non sono mancate le critiche, da parte di chi ha letto nei suoi gesti, fantasia e recitazione

LEGGI ANCHE —–>  Isola dei Famosi, svelati i compensi: la Blasi, Zorzi ed Isoardi ‘sceicchi’

Chiara Ferragni mette a nudo la dolcezza dei suoi amori: quali differenze?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In questi giorni si è dibattuto spesso sulla nascita della secondogenita di Chiara Ferragni, ovvero Vittoria Lucia. Da un paio di giorni a questa parte, la neo mamma milanese non ha fatto mancare nulla ai follower, mettendo a nudo il contorno che ha accompagnato alla nascita della secondogenita.

Una volta rientrati a casa, la coppia Ferragnez si è divertita ad immortalare le due “creature” che messe a confronto sembrano essere davvero due “gocce d’acqua”. Si tratta di Leone e appunto la sua sorellina Vittoria. Il primo è nato a Los Angeles, condizione non resa possibile per la seconda a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici, il ricordo di lui spezza il cuore: “Ancora non mi sembra vero”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara ha ripreso inoltre la foto di Leone (più grande di Baby V di tre anni), di quando era un bebè appena nato, proprio come ora lo è Vittoria. La somiglianza tra i due fratellini è impareggiabile, oltre ad avere il doppio cognome “Lucia Ferragni”. E voi, invece cosa ne pensate dei sue piccioncini di casa Ferragnez? Si somigliano per davvero?

 

Impostazioni privacy