Sabrina Salerno, dal basso verso l’alto ti lascia senza fiato: ora puoi sognare – FOTO

Sabrina Salerno alza lo sguardo verso il cielo e apre ai sogni. Oltre le nuvole puoi sognare anche tu: provaci!

Sabrina Salerno, dal basso verso l'alto ti lascia senza fiato: ora puoi sognare - FOTO
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Una bellezza come Sabrina Salerno su Instagram diventa “poesia” tutto ad un tratto. Dalle sue parti è lecito sognare e arrovellarsi con i pensieri affinchè si realizzi il vostro sogno di sempre. Così i follower di Instagram della web influencer di scuola “Cecchetto” hanno popolato il profilo di Sabrina e hanno trovato una salvezza o motivazione in più per poter uscire in fretta da questo periodo di sconforto totale.

Ora come ora, Sabrina, molto attiva sui social ha “sposato” la moda dei cuori, dimostrando di ragionare in parte con la sua testa e in parte conil mood sensuale di Barbara D’Urso. Non c’è alcun nesso di parentela o ospitata in trasmissione che accomunano le due vip, ma entrambe sono riuscite ad entrare nei pensieri dei fan, nonostante la veneranda età

LEGGI ANCHE —–> La Ferragni di schiena toglie il fiato: bella come un angelo – FOTO

Sabrina Salerno, lo scatto “angelico” che fa sognare ad occhi aperti

Dopo l’ultimo scatto su Instagram, dove Sabrina Salerno ha manifestato tutta la bellezza prorompente del suo repertorio di qualità estetiche, i follower possono trovare dinanzi a sè, un portone aperto, in direzione del “paradiso“. Non vi è nessun collegamento tragico, ma puramente metaforico con la possibilità di tornare a vedere la luce, quanto prima possibile, proprio come oggi ha fatto la showgirl, ammirando attonita il cielo azzurro, semi annuvolato.

Lo scatto su Instagram ha riempito così di stupore gli occhi dei follower regalandoci una Sabrina con una bellezza indescrivibile. In pochi riescono a contenerla, specie quelle volte in cui a sognare è lei per voi, proprio come in occasione dell’ultima ora.

LEGGI ANCHE —–> Top News: Suor Cristina cambia vita. Le lacrime in diretta di Mara Venier. Incidente Morandi

La showgirl alza lo sguardo, con quell’anello luccicante d’argento e col cuore raffigurato e vi entra direttamente nel cuore con una pettinatura “solare”, colpita inevitabilmente dai raggi del sole. Sembra voler partecipare al “banchetto” degli angeli, mentre le sue distrazioni regalano un panorama, dal basso verso l’alto, da strabuzzare gli occhi dallo stupore. E voi, invece cosa ne pensate di Sabrina, vi è piaciuta la sua performance “celestiale”?

 

Impostazioni privacy