Amici 2021, il vero motivo per il quale Enula indossa un look speciale

Sapete perchè la cantante di Amici 2021, Enula indossa un look particolare e speciale? Ora vi sveliamo il significato

Amici 2021, il vero motivo per il quale Enula indossa un look speciale
Enula di Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Certamente è tra le artiste più apprezzate del mondo “Amici 2021“. Il suo nome è Enula e con la sua voce profonda e sublime ha già fatto rumore nella mente degli appassionati. Ma ciò che viene messo in discussione nelle ultim ore di lei è una particolarità che non sfugge mai ed è sempre la prima caratteristica che balza all’occhio del telespettatore.

Il “contenitore” serale di Amici ha avuto un seguito eccezionale anche nell’ultima puntata dove gli artisti sono stati bravissimi a mettere in mostra le qualità del proprio repertorio. La presenza di Pippo Baudo nel programma ha spinto i nostri protagonisti, a fare sempre del proprio meglio.

L’ex conduttore ha assegnato a due talenti del programma, i premi di miglior ballerino e miglior cantante della serata a Rosa, da una parte e Tancredi dall’altra

LEGGI ANCHE —–> Vasco rossi: il figlio confessa chi è la Gabri della canzone

Amici 2021, Enula sul palco è emozionante: ecco la spiegazione dei “motivi” che indossa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Tra i tantissimi volti in esibizione del programma di Amici 2021 non può mancare il talento smisurato di una cantante, che sin dall’inizio della sua “spedizione” ha conquistato i cuori degli appassionati. Si tratta di Enula, che con la sua carinissima e bellissima voce fa venire i brividi lungo la schiena, oltre a scatenare un collettivo di applausi a scena aperta.

La protagonista della sezione “Canto” si è saputa distinguere dagli altri colleghi in gioco, non solo per la specialità della casa. A balzare all’occhio dei fan della cantante una nostrana scelta di colori impressi sulla cute. Essi rappresentano una costante ormai, ma spieghiamo cosa indicano e perchè, Enula ci tiene così tanto ad indossarli.

La giovane mostra sempre un look dinamico che sposa i colori dell’azzurro, vivace come la sua personalità. Le curiosità attorno all’enfant prodige della musica, però non si fermano quì. In attesa di una dignitosa considerazione all’interno del programma, ciò che non suona originale è proprio il suo nome.

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar, Pomeriggio 5 lo smaschera? Arrivano le prove

Enula è il nome di un fiore da giardino che la madre raccoglieva sempre da piccola. Ed è per questo motivo che, al tempo,  la scelta del nome da assegnare alla figlia appena nata ha sciolto ogni dubbio, ricadendo su una passione. Chissà se sarà lo stesso anche per lei, magari con i colori del proprio look

 

Impostazioni privacy