Amici 2021, in arrivo lo storico conduttore: ecco cosa farà

Nel contenitore serale di Amici arriverà una dolce sorpresa tra gli ospiti speciali: chi sarà e cosa farà lo storico conduttore?

Amici 2021, in arrivo lo storico conduttore: ecco cosa farà
Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Il talent show di Maria De Filippi, Amici 2021 metterà sul “tavolo” degli appassionati, nuove emozionanti sorprese nello studio romano di Canale 5. Lo share raggiunto dalla trasmissione, nelle ultime settimane è stato del 29%. Un traguardo sensazionale, che ha messo in cascina ben 3,5 milioni di telespettatori in un’unica serata.

Il totale, rispetto alla penultima puntata del “contenitore” serale di Amici è dunque di 6 milioni di appassionati, che si sono incollati davanti al teleschermo e non si sono persi neanche un’emozione del programma. Anche Sanremo dovrebbe imparare a guardare in casa propria, i talenti da teatro e del palcoscenico: per ulteriori informazioni chiedere a Maria De Filippi e company.

Per la prossima “cavalcata” in seconda serata di Amici 2021, Maria è riuscita ad attirare l’attenzione di un Big del palcoscenico storico dello spettacolo. Vediamo di chi si tratta…

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un paradiso al centro di Roma

Amici 2021, ecco chi è il nuovo giudice del programma

Le emozioni in casa “Amici 2021” sembrano non interrompersi mai. Chiunque assistesse alle performances dei futuri ballerini e cantanti italiani ne rimarrebbe stupefatto. La “comandante”, Maria De Filippi ha raccolto un’infinità di consensi, oltre ad aver attirato, soprattutto nella programmazione serale, numerosi personaggi che hanno fatto la storia del cinema e dello spettacolo, come Sabrina Ferilli.

Al prossimo appuntamento serale, a vestire i panni di giudice di ballerini e cantanti del programma ci sarà niente proprio di meno che Pippo Baudo. Il conduttore storico di Sanremo farà il suo ingresso con una sorpresa in serbo per i piccoli talenti dell’avvenire. Questi ultimi saranno chiamati ad esibirsi in pista, cercando di trarre il meglio dal proprio repertorio di possibilità e sorprendere l’ex conduttore radiofonico di “Vengo dopo il TG”.

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi in dolce attesa? Il dettaglio che non sfugge – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @pippo_baudo1936

Pippo Baudo affiderà un premio in denaro soltanto ad uno tra i ballerini e l’altro tra i cantanti. La vincita di 10.000 euro verrà divisa tra i due talenti, selezionati come vincitori dallo stesso paroliere catanese, dopo le varie esibizioni. Non ci resta che attendere: restate sintonizzati!

 

Impostazioni privacy