Alba Parietti, il VIDEO con Paolo Bonolis: “Mi fa troppo schifo”

La showgirl Alba Parietti ha condiviso poco fa, sul suo profilo ufficiale Instagram, un video in cui vi è anche il conduttore Paolo Bonolis, le sue parole vi lasceranno a bocca aperta.

Alba Parietti selfie
Alba Parietti si autoritrae (screenshot da Instagram)

L’eterna sex symbol Alba Pariettiche compirà 60 anni nel mese di luglio, si è sempre distinta, oltre che per la sua intramontabile bellezza e fascino, per il suo forte carattere, tanto da diventare un’opinionista per diversi salotti tv, dove ha sempre offerto dei punti di vista molto decisi e argomentati. La showgirl rimane un personaggio poliedrico, in grado di rivestire diversi ruoli in televisione ed essere sempre in grado di reggere il ruolo assegnatole.

La conduttrice tv è attualmente anche molto attiva sui suoi profili social ufficiali, sui quali è seguitissima, da numerosi fan, in primis Instagram, dove si aggiorna continuamente con i suoi fan, con i quali condivide, oltre che foto, numerosi momenti della sua vita privata e della sua quotidianità. La Parietti ha utilizzato non molto tempo fa, il suo profilo ufficiale per sostenere attivamente il figlio, Francesco Oppini, mentre l’imprenditore si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —–> Alba Parietti, la commovente dedica su Instagram a lui: “Hai fatto venire…” – FOTO

Alba Parietti e il video con Paolo Bonolis

Proprio poco fa, la nota showgirl ha usato, ancora una volta, il suo profilo ufficiale, per condividere un video con i suoi numerosi followers. Il video in questione, risale a qualche anno fa, al 2003, quando la nota opinionista è stata ospite del conduttore Paolo Bonolis nella quarta edizione del suo programma Ciao Darwin, nel quale la showgirl si trovava a capo delle categoria delle “Esperte”, che si sfidava, in quella puntata contro le “Vergini”, capitanate da Orietta Berti.

Si tratta di un video molto ilare e divertente, che ricorda il momento in cui il conduttore ha preso in mano un serpente, simbolo del peccato e del tradimento e ha chiesto alla Parietti di avvicinarsi per toccarlo, scatenando il panico della showgirl che si è allontanato urlando: “Mi fa troppo schifo“. L’opinionista ha commentato con le seguenti parole ironiche il video condiviso: “@albaparietti @sonopaolobonolis @lcuccarini e la mia passione per i serpenti“.

LEGGI ANCHE —–> Alba Parietti, primo piano seducente e l’annuncio: “C’è una sorpresa” – FOTO

Impostazioni privacy