Alba Parietti, primo piano seducente e l’annuncio: “C’è una sorpresa” – FOTO

Alba Parietti in un doppio scatto in primo piano su Instagram, attira l’attenzione dei fan anche con un annuncio: di cosa si tratta?

Compirà 60 anni a luglio, la sua bellezza rimane comunque intramontabile così come il suo fascino sofisticato, capace di attraversare più epoche del mondo dello spettacolo italiano. Alba Parietti, a distanza di anni, rimane assolutamente inconfondibile e capace di connotarsi sempre per un certo anticonformismo. Personaggio poliedrico se c’è n’è uno: prima cantante, poi attrice, showgirl e conduttrice tv, adesso apprezzata opinionista in svariate trasmissioni. Attivissima anche sulla rete, con un profilo Instagram decisamente molto seguito e che conferma come Alba possegga un fascino senza tempo, capace di ammaliare i suoi fan ancora oggi.

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti svelata la firma del suo nuovo e affascinante look – FOTO

Alba Parietti, tra frasi enigmatiche e l’invito ai suoi followers in viaggio

Come sempre, Alba si diverte a stuzzicare i suoi fan in vari modi, con immagini e parole. Anche oggi, un nuovo doppio scatto in primo piano che esalta la sua bellezza e femminilità e che accende i sensi. Semplicemente irresistibile, Alba decide comunque di andare oltre e di stimolare la curiosità dei followers con un annuncio decisamente particolare all’interno della didascalia del post.

LEGGI ANCHE ——> Avanti Un Altro di sera, prima puntata: le anticipazioni, ecco gli ospiti

“Direzione Roma. Stiamo preparando una sorpresa…ma che sorpresa è se vi dico quale?”, scrive. Dopodiché rivolge un appello a tutti quelli che la seguono: “Stasera invece tutti a seguire la puntata finale del Grande Fratello”. Già, l’atto conclusivo di un’edizione che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori e che anche questa sera non risparmierà colpi di scena. Un’edizione che ha visto tra i protagonisti anche suo figlio, Francesco Oppini, purtroppo eliminato. Molto probabile che entrambi saranno in studio, c’è curiosità per capire quale sarà il ruolo che svolgeranno. Alba e Francesco tra qualche settimana si troveranno poi uno contro l’altro nella prima puntata serale di Avanti un Altro. Con Alba insomma non ci si annoia mai.

Impostazioni privacy