Alba Parietti, la commovente dedica su Instagram a lui: “Hai fatto venire…” – FOTO

Alba Parietti pubblica su Instagram una dedica commovente e “strappalacrime” ad un lui speciale: standing ovation

Alba Parietti, la commovente dedica su Instagram a lui: "Hai fatto venire..." - FOTO
Alba Parietti con Francesco Oppini e bella compagnia (Screenshot Instagram)

La conduttrice tv del mondo Rai, Alba Parietti è tornata a far parlare di sè in maniera tutt’altro che banale. Ultimamente la sua passione più smisurata è senz’altro il gossip in generale. Lei, così come il figlio, Francesco Oppini è rimasto coivolto sensibilmente in dinamiche legate ai reality show e alle discussioni all’interno della casa del Gf Vip oppure in studio.

Nonostante un “caratterino” piuttosto ambiguo, spesso scontroso nei riguardi degli altri, Alba ha fatto parlare di sè anche dal lato positivo delle cose. Ultimamente si è resa protagonista di una lunghissima dedica “strappalacrime” che sta facendo il giro del web e ha suscitato non poche emozioni per il contenuto.

Insomma non eravamo abituati a vedere un’Alba in questa veste di oratrice speciale della vita. Per aver “cacciato” fuori davvero ogni lato ed emozione in un ricordo che non morirà mai dal suo cuore

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, è nato un nuovo reale: chi è il nuovo arrivato in casa Windsor

Alba Parietti, la foto e dedica più emozionante del web: “Ciao…. mi manchi”

Standing ovation per la conduttrice dei programmi cult e gossip della Rai. La “veterana” dello spettacolo, Alba Parietti è stata richiamata da un senso di responsabilità per ringraziare le “gesta” meravigliose di un amico che non cancellerà mai dal suo cuore.

La madre di Francesco Oppini lo ha fatto attraverso i canali social e più precisamente su Instagram in cui ha pubblicato una foto in “dolce” compagnia di un lui, il pilastro e un esempio di vita come pochi per i suoi colleghi e le famiglie in generale.

In occasione del terzo anniversario della scomparsa del grande Fabrizio Frizzi, dopo Amadeus, Antonella Clerici e Carlo Conti, anche la nostra Parietti ha voluto commemorare un personaggio, il cui pensiero di non esserci più tra noi, fa star male.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, il selfie con l’amore più grande: belle da morire  FOTO

Di seguito alcuni virgolettati di una “lettera” commovente che ha lasciato di stucco i suoi fan, “Non ho parole Alba, mi hai fatto venire i brividi….Ciao Fabry”. L’ex regina di Macao ha ricordato Frizzi come meglio poteva: “…non c’è nulla di te che io ricordi che non mi riporti a qualcosa di estremamente piacevole, incontrarti era una festa perché avevi sempre una parola buona per tutti un sorriso per tutti, un gesto gentile per tutti…”

Impostazioni privacy