Uomini e Donne, Gemma Galgani amante di un famosissimo attore: lo scoop in studio

Nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e Tina che fa un rivelazione molto intima.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nuova puntata di Uomini e Donne, questo pomeriggio, su Canale 5. Come sempre, il popolare show di Mediaset ha riservato diversi colpi di scena ai telespettatori. Uno di questi, davvero inatteso. Nella fase iniziale della puntata, infatti, c’è stato il duro attacco di Tina Cipollari a Gemma Galgani.

La Cipollari è improvvisamente andata su tutte le furie e ha riservato all’altra parole davvero di fuoco. Il motivo del contendere era lo sfogo della Galgani, in confessionale, su quanto era accaduto nella puntata precedente.

Le frasi di Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Sei stata l’amante di …”

L’attacco della Cipollari ha spiazzato tutti, compresa la conduttrice Maria De Filippi. Ecco nel dettaglio che cosa ha detto alla Galgani, dama del trono Over: “Ogni tua sconfitta porta un preciso nome e cognome: il tuo! Da giovane hai comunque fatto l’amante e ti sei divertita…”.

Stupore in studio da parte dei presenti. E’ arrivata quindi subito dopo la ulteriore precisazione della Cipollari, che ha fatto riferimento a un episodio specifico del passato della dama: “Sui giornali hai dichiarato che sei stata l’amante di Walter Chiari…”.

LEGGI ANCHE ——–> Lutto a Uomini e Donne: addio al protagonista del Trono Over – FOTO

LEGGI ANCHE ——–> Uomini e Donne, Gemma ha il cuore infranto: disperata per lui

E’ arrivato a quel punto l’intervento della De Filippi, che ha preso le difese della Galgani. “Ma che stai dicendo? Non dire stupidaggini…”, ha controbattuto alla Cipollari. Ma quest’ultima ha reagito e rincarato la dose, affermando che il contenuto di quell’intervista, rilasciata al rotocalco ‘Di Più’, era assolutamente vero. Chiedendo alla conduttrice, quindi, di telefonare al direttore per verificare quanto stava in quel momento affermando.

La Galgani ha negato tutto, spiegando: “Io ho detto soltanto che tra me e Chiari c’era stata una intesa professionale…”. Spiegazione che non è bastata alla Cipollari e la De Filippi ha chiuso la discussione assicurando che avrebbe indagato poi sulla faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *