ll paradiso delle signore, Giulia Arena e il retroscena sul set: cos’ha fatto?

Giulia Arena, l’attrice che recita la parte di “Ludovica” nella fiction della Rai “Il paradiso delle signore” ha deciso di rivelare dei retroscena inediti che sono avvenuti sul set.

La fiction di Rai 1, Il paradiso delle signorela fiction che ha riscosso un discreto successo, così come tutte le serie originali della rete televisiva che stanno andando in onda in questo periodo, come Màkari, Mina Settembre e Lolita Lobosco. Per quanto riguarda questa fiction, è stato annunciato che sono appena terminate le puntate della quinta stagione del telefilm e una delle protagoniste ha fatto delle rivelazioni inedite sulle riprese.

Una delle protagoniste, fin dalla prima stagione della fiction, Giulia Arena che recita il ruolo di Ludovica Brancia Di Montalto ha deciso di regalare ai numerosi fan della fiction dei dettagli inediti sulle riprese, che hanno coinvolto tutto il cast. Addirittura, la giovane attrice ha confessato dei particolari relativi all’ultima puntata girata della quinta stagione.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore: annunciato un nuovo personaggio

Il paradiso delle signore: i dettagli svelati dall’attrice

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore, il cast femminile (screenshot da Instagram)

L’attrice ha rivelato che la produzione ha deciso di modificare le sue battute e quelle di Pietro Masotti che nella serie interpreta Marcello Barbieri. La giovane ha anche rivelato che non vede l’ora di tornare sul set e che spera che questi due mesi di pausa passino molto velocemente, per girare la sesta stagione della fiction. Infatti, data l’ottima accoglienza della serie è praticamente certo che ci sarà anche una sesta stagione de Il paradiso delle signore e che a far parte del cast ci saranno anche i personaggi di Ludovica Marcello.

I due avevano infatti già svelato, in passato, dei dettagli della serie e in particolare, hanno già allertato gli spettatori sul fatto che sono previsti molti colpi di scena e che i due diventeranno una vera e propria coppia, anche se ciò causerà loro dei problemi. Non resta che seguire il programma ogni pomeriggio, per tutte le novità, alle 15.55 su Rai1.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: “Adelaide in serio pericolo”

Impostazioni privacy