Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: “Adelaide in serio pericolo”

Sta per giungere a conclusione anche questa ultima settimana del Paradiso delle Signore e la puntata di domani porta pericolo per Adelaide, la zia di Marta

Tutti pazzi per Il Paradiso delle Signore: nella puntata di domani scopriremo le novità scottanti che riguardano Adelaide.

Numerose, come ogni giorno, sono le novità che porterà con sé questo venerdì 26 marzo.

Come in ogni altro giorno feriale, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento è con Il Paradiso delle Signore su Rai Uno alle 15.55. Vediamo cosa succederà domani.

La prima vicenda riguarderà Gabriella e Cosimo: una volta scoperto il segreto del marito, il pericolo di crisi sembra rientrato.

Gabriella, infatti, sarà intenerita dalla rivelazione di Cosimo che giustificherà la sua bugia. Se non ha detto nulla alla moglie, infatti, è stato per la paura che potesse iniziare a guardarlo con occhi diversi.

Una nuova dinamica scuote, inoltre, tutto il team delle veneri. Il compleanno di Stefania, infatti, è alle porte e Irene, Maria e Anna stanno organizzando una festa a sorpresa. Una volta accordate con Salvo e Marcello per festeggiare in Caffetteria, però, subentrerà qualche ostacolo. La presenza e l’impegno di Salvatore salveranno la situazione.

Fra Marcello e Ludovica, invece, sembra essere nata una simpatia particolare: galeotta fu una notizia infausta.

Novità in arrivo anche per Adelaide: perché si troverebbe in pericolo?

LEGGI ANCHE -> Era la star di High School Musical, oggi è una neo mamma: ve la ricordate?

Pericolo in vista per Adelaide al Paradiso

L'attrice Vanessa Gravina
L’attrice Vanessa Gravina (Getty Images)

Quale vicenda colpirà invece, sempre nella puntata di domani del Paradiso, la nostra Adelaide, la zia di Marta?

La contessa, interpretata da Vanessa Gravina riceverà una notizia sconvolgente da Marta, a cui Gloria Radulescu presta il volto.

La nipote, ancora a Parigi, aggiornerà la zia tramite una lunga lettera in cui esplicherà il rapporto che ha avuto con Dante Romagnoli, new entry dell’ultimo mese, mentre i due erano a New York. I fan de Il Paradiso delle Signore, ovviamente, ne sono già al corrente. Nelle ultime puntate, fin dalla scorsa settimana, la cugina di Dante e presidentessa del Circolo, Fiorenza aveva già appreso tutto.

Inutile specificare quanto impegno impiegherà al fin di mettere in cattiva luce, con tutti i membri del Circolo stesso e non solo, la contessa di Sant’Erasmo e sua nipote.

Visto che conosciamo anche Adelaide, però, sappiamo che non importa neppure specificare la costanza e determinazione con cui difenderà se stessa e Marta da tali accuse.

 

Impostazioni privacy