Ellen DeGeneres, il saluto ‘speciale’ in tv a Simona Ventura

La conduttrice americana Ellen DeGeneres, inventrice del quiz show ‘The Game of the Games’, ha salutato a modo suo la collega Simona Ventura

Ellen De Generes
La conduttrice tv statunitense Ellen DeGeneres (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ellen DeGeneres è una delle conduttrici televisive più note e amate negli Stati Uniti. 63 anni, è conduttrice di un proprio talk show in cui conquista tutti con la sua ironia. Impariamo a conoscerla anche in Italia, in questo periodo, per lo sbarco nel nostro paese di un quiz show ideato da lei.

Si chiama ‘The Game of The Games’ e andrà in onda a partire dal 31 marzo in prima serata su Rai Due. Il sottotitolo dello show è ‘Gioco Loco’, fatto apposta per mischiare tre diverse lingue. Un gioco molto particolare che vedrà sfidarsi personaggi noti del mondo dello spettacolo in varie prove di abilità fisiche e mentali. Alcuni esempi sono la caduta libera con botola, il quiz in sospeso in una imbracatura, la corsa elastica e altri ancora.

LEGGI ANCHE ————> Simona Ventura positiva, come sta? Nel VIDEO parla delle sue condizioni

Ellen DeGeneres, il saluto a Simona Ventura ‘parlando’ in italiano: il video che fa il giro del web

L’edizione italiana sarà condotta da Simona Ventura e per l’occasione la DeGeneres ha girato un breve video, diventato presto virale, in cui invia un saluto speciale alla sua collega. Nel video, la si vede parlare in italiano, o almeno provarci, scandendo le parole ‘buongiorno’, ‘arrivederci’, ‘ciao’, ‘bella’ e ‘spaghetti’.

LEGGI ANCHE ————> Simona Ventura scatenata in cucina, ecco che cosa prepara – FOTO

Le puntate sono state tutte registrate tra dicembre e gennaio. Nel corso della prima puntata, i partecipanti al game show saranno Raffaella Fico, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Massimiliano Rosolino e Nicola Ventola.

Nelle successive puntate (in tutto saranno sei) parteciperanno allo show invece anche altri personaggi molto importanti. Il cast integrale sarà formato da Dj Angelo, Alex Belli, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Max Cavallari, Jody Cecchetto, Maddalena Corvaglia, Sara Croce, Omar Fantini, Peppe Iodice, Jonathan Kashanian, Enzo Miccio, Juliana Moreira, Franceska Pepe, Amaurys Perez, Gilles Rocca, Nicole Rossi, Gianluca Scintilla, Totò Schillaci, Ema Stokholma, The Show, Melita Toniolo e Debora Villa.

Impostazioni privacy