Simona Ventura positiva, come sta? Nel VIDEO parla delle sue condizioni

Simona Ventura positiva al coronavirus, la conduttrice televisiva in un video su Instagram racconta il suo stato di salute

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Non si arrestano i contagi da coronavirus, nuovo aumento dei casi e possibili ulteriori restrizioni in vista, a un anno di distanza dal primo lockdown. Siamo in piena terza ondata e c’è sempre maggiore preoccupazione per i prossimi sviluppi, mentre la campagna vaccinale ancora non decolla. Tra i contagiati in questa fase anche un personaggio importante e influente del mondo dello spettacolo come Simona Ventura. Qualche giorno fa, l’annuncio a mezzo social, su Instagram, della sua positività al Covid. Intervistata anche in tv, ovviamente in videochiamata, Simona sta continuando a tenere aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE ———-> Storie Italiane, Simona Ventura fa preoccupare Eleonora Daniele: “Paura”

Simona Ventura positiva al coronavirus, il video su Instagram: “Sto sempre meglio, speriamo che passi presto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

In un nuovo video su Instagram, Simona appare leggermente provata, dal punto di vista più mentale che fisico, ma sorridente e sta superando il tutto, per fortuna, senza conseguenze. “Sono qui per tenervi al corrente dei miei, se così si può dire, progressi – spiega – Va sempre meglio, sono qui a casa che lavoro da remoto. Sono su di energia, spero che questa cosa passi presto. Se continua così fino al fine settimana, il tutto dovrebbe poi un po’ più in discesa”.

LEGGI ANCHE ———–> Sanremo 2021, Simona Ventura scrive a Fiorello ed Amadeus FOTO

“Non ho febbre e non ho tosse, insomma sono in forze – prosegue – So di essere molto fortunata e privilegiata per questo”. Quindi, il ringraziamento ai suoi numerosissimi fan per la vicinanza dimostrata e per i messaggi di incoraggiamento: “Ho avuto moltissimi angeli in questi giorni. Voglio ringraziare tutti, mi avete scritto in tantissimi per sapere come sto”. I followers di Simona e tutti i suoi colleghi del mondo dello spettacolo sono felici di sapere che il tutto, per il momento, sta procedendo per il meglio. Attendiamo con ansia di rivederla presto all’opera in tv.

Impostazioni privacy