Simona Ventura scatenata in cucina, ecco che cosa prepara – FOTO

Simona Ventura e la cucina, che passione: di recente, la conduttrice tv si cimenta spesso ai fornelli, ecco cosa prepara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La sua fama come conduttrice tv, ben meritata vista la sua lunga carriera, si è trasferita inevitabilmente anche sui social, dove è altrettanto un personaggio molto seguito. Simona Ventura è particolarmente attiva anche sul suo profilo Instagram, dove condivide con i suoi followers diversi momenti della sua vita quotidiana. Donna molto affascinante nonostante il trascorrere degli anni, anche sulla rete si conferma una vera celebrità, come del resto conferma il suo milione e 700mila di followers.

LEGGI ANCHE ——> Wanda Nara, lo scatto alla moda moltiplicato per tre: è tutto magico – FOTO

Simona Ventura ai fornelli, le ricette svelate ai fan di Instagram e i consigli culinari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

In questo periodo molto particolare per tutti, con i ritmi classici di vita stravolti dal coronavirus, è importante per tutti cercare di ritagliarsi spazi per se stessi anche all’interno delle mura domestiche. E dedicarsi con cura alle proprie passioni. Una di queste, per Simona, è sicuramente la cucina. L’abbiamo vista, di recente, postare a ripetizione scatti di pizze sfornate nella cucina di casa sua. Un’abitudine molto piacevole, che si conferma. Anche nello scatto odierno, Simona si accinge a cucinare una pizza.

LEGGI ANCHE —–> Nicole Minetti smentisce il flirt con Zaniolo: “Hanno usato un profilo social falso”

Questa volta, non vediamo il prodotto finito, ma scopriamo il ‘trucco’ di Simona. Un prezioso aiutante in cucina sotto forma di planetaria, attrezzo irrinunciabile per chi voglia cimentarsi nella realizzazione di determinati piatti, per un impasto perfetto. “E’ proprio l’aiutante che ci vuole con i suoi prodotti per vivere la casa e mi salva dalle belve”, scrive divertita Simona, lamentandosi scherzosamente con la sua famiglia. Del resto, chiunque di noi, quando sente parlare di pizza, va in visibilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *