Elettra Lamborghini lancia un appello segreto e stuzzica i fan: “Mi sento…” – FOTO

Elettra Lamborghini ha appena pubblicato una storia Instagram in cui si sbilancia con una dichiarazione segreta: “Sono così…”

La cantante, esperta di twerking, Elettra Lamborghini ha appena pubblicato una storia su Instagram che ha acceso gli entusiasmi dei suoi follower. Non è un bel periodo per l’artista che avrebbe dovuto prendere parte ad una nuova esperienza sotto i riflettori di Canale 5, con il reality “L’Isola dei Famosi”. La sua candidatura è stata frutto di una decisione in extremis del cast che ha dovuto fare di necessità virtù sulla scelta degli ultimi due partecipanti, naufraghi.

Elettra, reduce dall’apparizione in tv dello show di Di Martino, “Stasera tutto è possibile” ha incontrato sulla sua strada un nemico spiacevole: il Covid-19. La conferma è arrivata direttamente sulla sua pagina social, inondata di commenti di sostegno dei fan, affinchè si riprendesse al più presto.

L’artista di recente è intervenuta sempre sui social spiegando a tutti come e da chi ha contratto il virus. Ora è rinchiusa tra le quattro mura ad attendere che scompaia il prima possibile, per riprendersi la scena dello spettacolo

LEGGI ANCHE —–> Raoul Casadei, morto il celebre re del liscio: era ricoverato per Covid

Elettra Lamborghini fa “impazzire” i follower di Instagram cn una dichiarazione spinta

Per Elettra Lamborghini non è affatto un periodo semplice. La cantante bolognese ha di recente contratto il Covid-19, anche se appare ancor più motivata, in attesa che possa ritornare a fare ciò che ama. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista protagonista nello show televisivo di Stefano Di Martino, anche se era apparsa super determinata e pronta ad iniziare la nuova avventura sull’isola sconosciuta.

La regina del twerking spesso si confronta con i propri follower, con i quali è entrata in evidente confidenza. Lo fa tutt’ora tramite le storie di Instagram dove si racconta a 360 gradi sugli aggiornamenti che riguardano principalmente la sua vita. Dispiaciuta per il momento che attraversa riesce comunque ad esternare tutto ciò che ha dentro.

LEGGI ANCHE ——> Nina Moric su Fabrizio Corona, il post sulla reazione: “Grazie” – FOTO

Elettra Lamborghini lancia un appello segreto e stuzzica i fan: "Mi sento..." - FOTO
Elettra Lamborghini (Screenshot Storie Instagram)

Durante la diretta, la neo moglie del dj Afrojack si è sbilanciata con una dichiarazione molto spinta che ha fatto sognare i fan ad occhi aperti. “Mi sento talmente allupata, che tra poco bacio le mele”. La chiosa impulsiva di Elettra non è passata inosservata. Sarà stato l’effetto del Covid a spingerla ad esporsi così?

Impostazioni privacy