Chiara Ferragni truccata durante il parto? La neo mamma rivela la verità

Chiara Ferragni replica a chi ha evidenziato nei commenti social il fatto che l’imprenditrice digitale fosse truccata durante il parto

Chiara Ferragni truccata parto neo mamma
(Getty Images)

Pochi giorni fa è nata la piccola Vittoria, seconda figlia della coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez. I due sono ovviamente felicissimi e la neo-mamma appare bellissima con in braccio la neonata. Ebbene, secondo qualche utente, l’influencer, madre amche del primogenito Leone, sarebbe apparsa forse fin troppo perfetta non appena partorita la piccola. Infatti, tra i tantissimi commenti di felicitazioni e auguri, vi è stato qualcuno che ha notato un particolare su Chiara.

Infatti c’è stato qualcuno che ha scritto. “Solo Chiara poteva partorire truccata“. Chi invece si è domandato. “Ma come fa Chiara a venire così bene a poche ore dal parto?”. Ebbene, ora la neo-mamma risponde a coloro che notavano questo genere di dettaglio, dichiarando sul social network. “Stavo leggendo un po’ dei vostri commenti però ragazzi.. secondo voi – si chiede la fashion blogger – io mi trucco per andare a partorire?“.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, la tiktoker la imita alla perfezione: la sua risposta è inaspettata

Chiara Ferragni spiega perché era truccata in sala parto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, la commovente dedica su Instagram a lui: “Hai fatto venire…” – FOTO

L’imprenditrice digitale cremonese spiega quanto accaduto il giorno del parto. “Stavo facendo un lavoro lunedì pomeriggio, verso le sei… alle nove ho cominciato ad avere delle contrazioni e il mio dottore mi ha detto di andare lì subito, quindi – prosegue facendo chiarezza – non è che mi sono messa a struccarmi etc. Sono andata com’ero vestita e com’ero pettinata. Avevo un glam top che ha resistito tutto il parto, quindi fa super ridere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Infine la neo-mamma, moglie del cantante Fedez, ricorda. “Durante la prima gravidanza ero sudata, tutta sfatta, invece – specifica – questo secondo parto è stato molto veloce, ho avuto contrazioni forti solo per 50 minuti e poi ho fatto l’epidurale, è durato in tutto quattro ore quindi è stato veramente fantastico“.

Impostazioni privacy