Giulia De Lellis, la tiktoker la imita alla perfezione: la sua risposta è inaspettata

Un nuovo fenomeno virale si aggira per Tiktok e Instagram: si chiama Alessandra Rametta e imita alla perfezione Giulia De Lellis che le risponde

Giulia De Lellis, red carpet
Giulia De Lellis, red carpet (Getty Images)

L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne dove ha trovato (almeno per un po’) l’amore in Andrea Damante.

L’abbiamo poi vista al Grande Fratello Vip, prima per fare la ramanzina allo stesso Damante, poi per arrivare fra i finalisti nella super edizione con Luca Onestini, Raffaello Tonon, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e soprattutto Ivana Mrazova, con cui è nata una bella amicizia.

Dopo l’esperienza nei programmi di punta di Canale 5, però, il successo sembra tutt’altro essere rallentato per Giulia De Lellis.

Ha pubblicato il suo primo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! e fra poco la vedremo nel prossimo film di Fabio Volo.

Insomma, ormai l’influencer che ancora continua a popolare su Instagram è diventato un personaggio dello spettacolo italiano a 360 gradi.

Cos le manca per essere una vera star? Le imitazioni, direte voi. E invece no, perché Giulia De Lellis ha anche chi la imita: si chiama Alessandra Rametta e su Tik Tok conta oltre 350mila followers.

Non solo Giulia De Lellis nel mirino della Rametta, ma senza dubbio il pubblico si sbilancia: probabilmente è l’imitazione che le riesce meglio.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, che gaffe su Sanremo! Imbarazzo ad Avanti un altro

La risposta di Giulia De Lellis alla tiktoker che la imita

Tanto è stato il successo di Alessandra Rametta, influencer su Instagram anche lei che nelle stories e nei reels pubblica i video delle imitazioni più riuscite (che, in genere, realizza su Tiktok), che è finita su Trash italiano. Proprio sotto al post di questa pagina è arrivata la risposta della De Lellis che, strano ma vero, senza usare alcun vezzeggiativo o diminutivo commenta con “Io la amo….

Proprio il suo modo di parlare, la lingua fra i denti e le alterazioni dei termini sono le caratteristiche più prese di mira dalla Rametta. Ma questa non è una novità per Giulia De Lellis che ammette: “Mi dispiace ragazzi, ma ancora per un po’, cioè in realtà spero per molto finché vivrò, dovrete portare pazienza, io uso questi vezzeggiativi di continuo” (Webboh.it)

Impostazioni privacy