Aurora Ramazzotti criticata per l'”orgasmo”: in diretta su Instagram perde la pazienza

Aurora Ramazzotti apre una diretta Instagram e racconta ai follower incuriositi la sua versione dei fatti: “Come è possibile…”

Aurora Ramazzotti criticata per l'"orgasmo": in diretta su Instagram perde la pazienza
Aurora ed Eros Ramazzotti (Screenshot Instagram)

La “principessa”, figlia di Eros e Michelle Hunziker è intervenuta “senza peli sulla lingua” in una diretta Instagram che ha suscitato forti curiosità tra i follower. Aurora Ramazzotti è tornata dunque a far parlare di sè, di fronte alle critiche mosse nei suoi confronti da presunti operatori di stampa che si sono sbilanciati un po’ troppo su di lei, secondo i giusti della diretta interessata.

Quante volte abbiamo sentito parlare di lei, appetibilissima sui social network non solo per le emozionanti chiose filosofiche che regala al suo pubblico, invaghito. Di lei si parla un gran bene soprattutto per lo stile e la semplicità con le quali porta avanti i punti di vista.

La sua sconfinata intelligenza si combina spesso con un’eleganza e una bellezza smisurata, una “perla” dorata in fondo ad un mare di celebrità che quasi sempre risaltano solo le doti fisiche

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi si riappacifica con Aurora, ecco cosa farà ora

Aurora Ramazzotti, il messaggio in diretta su Instagram che fa riflettere

Aurora Ramazzotti criticata per l'"orgasmo": in diretta su Instagram perde la pazienza
Aurora Ramazzotti risponde alle critiche (Screenshot Storie Instagram)

La celebre figlia, “tesoro” di mamma e papà, una volta la coppia più amata e discussa dello spettacolo ha approfittato del momento per denunciare un accaduto. Lo ha fatto attraverso una storia su Instagram, dove la splendida, Aurora Ramazzotti ha voluto precisare il suo punto di vista a riguardo.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è stata ancora una volta oggetto di critiche e vittima di alcune dichiarazioni che secondo lei non rispecchiavano la realtà dei fatti. Di seguito la sua indignazione, di fronte al comportamento inaccettabile della critica: “Come è possibile che uno si sveglia al mattino e decide di scrivere come gli pare…”.

LEGGI ANCHE —–> MIchelle Hunziker, il selfie con l’amore più grande: belle da morire  FOTO

Aurora non ha alcun dubbio nel poter contare sul sostegno dei suoi 2,1 milioni di follower di Instagram. La sua rabbia, in realtà è pura ironia. Il messaggio in diretta suona come un’avvisaglia per coloro che si rendono protagonisti di fatti che non corrispondono alla realtà, affinché non si ripeta più una cosa del genere.

Impostazioni privacy