Tommaso Zorzi si riappacifica con Aurora, ecco cosa farà ora

Il famosissimo influencer e bel milionario Tommaso Zorzi ha raccontato che ha fatto finalmente pace, con la sua storica migliore amica Aurora Ramazzotti, ecco cosa farà ora…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ha fatto delle rivelazioni nelle ultime ore, durante la sua intervista a Casa chi. L’ex concorrente ha rivelato che ha di fronte a sé tantissime opportunità lavorative in televisione, infatti la rete televisiva Mediaset sembrerebbe essere interessata a puntare sul giovane influencer. Tanto che si vocifera che molti programmi stanno cercando di contendersi la sua partecipazione all’interno dei format.

Il giovane, seguitissimo sui followers, ha dato già dimostrazione delle sue doti di intrattenimento durante la sua permanenza all’interno della Casa, durante la quale si è messo alla prova con un format inventato e scritturato interamente da lui: Gf Late show. L’aspirante conduttore ha rivelato di non sapere ancora quali sono le opzioni che la rete televisiva starebbe valutando, a che è molto entusiasta per tutto ciò che sta accadendo.

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore, il nuovo taglio di capelli è da sballo: fantastica – FOTO

Tommaso Zorzi: la sua amicizia con Aurora Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

All’interno della Casa più spiata d’Italia, il concorrente aveva raccontato del suo allontanamento dalla sua storica migliore amica Aurora Ramazzotti, avvenuto questa estate a causa di un malinteso tra i due, per il quale Zorzi sarebbe rimasto molto male e avrebbe deciso di staccarsi.

Nonostante questo, Tommaso ha sempre parlato in modo estremamente positivo della ragazza, infatti ha affermato “Aurora è la mia migliore amica abbiamo vissuto insieme tutto“. Inoltre l’influencer ha raccontato anche di aver passato dei momenti indimenticabili con suo padre, con il quale aveva avuto un allontanamento dovuto dal divorzio con la mamma. Per quanto riguarda, invece, Giulia Salemi, il vincitore del Gfvip ha rivelato di aver mantenuto le distanze anche all’esterno della Casa, infatti ricordiamo che l’ha definita “falsa”durante l’intervista con Silvia ToffaninVerissimo.

LEGGI ANCHE —–> Barbara Pedrotti, panorama da urlo ma il lato B di più – FOTO

Impostazioni privacy