MIchelle Hunziker, il selfie con l’amore più grande: belle da morire – FOTO

La dedica della splendida Michelle Hunziker al suo «piccolo angelo». Su Instagram il selfie con l’amore più grande, per festeggiare insieme la festa della donna

Michelle Hunziker, ospite da Chiambretti a La Repubblica delle Donne, poco tempo fa aveva dichiarato con allegria: «Se potessi ne farei altri dieci di figli». La storica conduttrice del programma televisivo Striscia La Notizia, bella, talentuosa e simpatica, ha una meravigliosa famiglia e non ha mai fatto mistero dell’amore sconfinato nutrito nei loro confronti. Dopo sposato nel ’98 il cantautore romano Eros Ramazzotti, ha avuto Aurora, la maggiore delle tre. Ma oggi la donna, felicemente sposata con Tomaso Trussardi, è diventata mamma di altre due splendide fanciulle: Sole e Celeste. In occasione dell’odierna festa della donna, però, la sua attenzione è tutta incentrata sulla piccola Cece.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker rivela i dettagli della sua vita privata

L’amore per Cece fa sciogliere i fan: inondazione di cuori su Instagram

Oggi Michelle festeggia la nascita di Cece, com’è solita chiamare affettuosamente la più piccola delle sue figlie. Cinque anni, spirito battagliero e grinta invidiabile: è «il vero ‘panzer’ in famiglia». Nata nel 2015 dal matrimonio con Tomaso Trussardi, la bambina appare come una bellissima miniatura della coppia. Un meraviglioso mix tra mamma e papà, come mostrano le ultime foto munite di dedica postate sul profilo Instagram della conduttrice. Immagini che “parlano” davvero chiaro: Celeste è a dir poco spettacolare.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, un sorriso che risplende: davvero favolosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Occhi chiari, capelli color grano, sorriso smagliante: la conduttrice giura di non riuscire a resistere davanti al suo dolce sorriso. Come darle torto. La piccolina di casa, con un posto speciale nel cuore di mamma Michelle, possiede quella «marcia in più» che le permetterà certamente di farsi avanti senza difficoltà nella vita. La conduttrice è anche convinta che quando sarà grande porterà avanti il lavoro, da lei iniziato tanti anni fa, in difesa dei diritti femminili. Una battaglia che saprà affrontare con la gioia e la grinta che da sempre la contraddistinguono.

Impostazioni privacy