Amadeus, il ricordo commovente del “maestro” in diretta tv: di chi si tratta

Il noto presentatore ravennate, Amadeus ricorda un’eccellenza della televisione italiana. Scopriamo chi è l’ex “maestro” della Rai

Amadeus, il ricordo commovente del "maestro" in diretta tv: di chi si tratta
I Soliti Ignoti (Screenshot Instagram)

Il noto conduttore della Rai e de “I Soliti Ignoti”, Amadeus è tornato in diretta tv a condurre l’ennesima puntata del quiz degli investigatori. Il “contenitore” Rai in fascia pre-serale riserva sempre un motivo in più per sorprendere gli appassionati e invitarli (anche da casa) a riflettere bene su come smascherare l’identità tra gli otto ignoti.

Da mesi ormai a questa parte, il presentatore ravennate sta richiamando al leggìo dello studio, diversi attori protagonisti e personaggi famosi del momento. Basta pensare al cantante, Piero Pelù oppure al comico “Mudu” che hanno dato tutto loro stessi pur di conquistare il montepremi da devolvere poi alle associazioni benefiche e al nosocomio “Spallanzani”, in piena lotta contro la pandemia da Covid-19.

Durante una delle ultime puntate de I Soliti Ignoti, a presiedere il palco come ospite speciale è stata l’attrice e coach televisiva, Emanuela Aureli. Vediamo cosa è successo

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, a chi dirà addio Samantha? Svolta clamorosa

Amadeus ringrazia Aureli e fa una dedica speciale all’ex conduttore, scomparso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_tv (@ascoltitv_official)

Il quiz degli investigatori, I Soliti Ignoti riesce sempre a trasferire un bagaglio di emozioni e curiosità non indifferenti al suo meraviglioso pubblico. Il presentatore ravennate, Amadeus, marito della ballerina, Giovanna Civitillo sa come intrattenere gli ospiti in studio e mantenere alta la concentrazione per svelare l’identità di ciascuno degli ignoti.

Durante la puntata del 22 Marzo 2021, l’ospite d’eccezione del “contenitore” in fascia pre-serale di Rai 1 è stata Emanuela Aureli. La coach di Tale e Quale Show si è battuta per raggiungere il fatidico montepremi da devolvere alle associazioni in lotta contro la pandemia.

Nel corso della sua indagine, però, Amadeus ha voluto ricordare, in occasione del suo anniversario di scomparsa, un noto “maestro” della Rai. Amadeus ha aperto dunque un “inciso” su Fabrizio Frizzi, ex conduttore de I Soliti Ignoti, prima dell’avvento del ravennate.

LEGGI ANCHE —–> Temptation Island: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sull’isola? L’indiscrezione

Ecco le parole commoventi di Amadeus durante il ricordo in diretta tv: “E’ stata un’esperienza bellissima durante la quale ho avuto accanto a me un meraviglioso Fabrizio Frizzi” e fu così che partirono applausi e lacrime tra i presenti

Impostazioni privacy