Meghan e Harry, cosa c’è dietro le nozze segrete: svelata l’indiscrezione

Meghan e Harry, continua a far discutere la coppia dei duchi di Sussex: rivelata la verità sulle presunte nozze segrete.

Meghan e Harry nozze
Meghan e Harry, duchi di Sussex, nel giorno del loro matrimonio (Getty Images)

L’eco dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey da parte di Harry e Meghan, duchi di Sussex, non si arresta in questi giorni.

Le forti dichiarazioni sulla vita di corte, sul loro passato e sulle accuse di discriminazione e razzismo di cui sarebbe stata vittima la Markle hanno spaccato l’opinione pubblica e originato una nuova tempesta sulla Royal Family. I rapporti di Harry con suo fratello William sono ai minimi storici, la casata reale è alle prese con un notevole calo di popolarità. E si aprono sempre nuovi fronti di discussione in merito.

Harry e Meghan hanno sganciato una vera e propria ‘bomba’ destinata a lasciare ulteriori strascichi. E tra le varie dichiarazioni, ha fatto molto discutere anche quella relativa alle presunte nozze segrete che la coppia avrebbe svolto prima del matrimonio ufficiale celebrato a Canterbury il 19 maggio del 2018.

LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia

Le nozze segrete di Meghan e Harry: il doppio annuncio che spiega tutto

La coppia ha raccontato che le nozze segrete, di fronte al solo arcivescovo, si sarebbero svolte tre giorni prima della cerimonia ufficiale. Ma in merito è arrivata una doppia smentita.

La prima, da parte del portavoce ufficiale della coppia, che ha spiegato: “Il matrimonio ufficiale e legale è quello del 19 maggio. Nei giorni precedenti sono stati scambiati soltanto i voti personali”.

LEGGI ANCHE ———> Harry e Meghan: il clamoroso piano B se nonno Filippo fosse morto

Seconda e ulteriore smentita è arrivata da parte di un ex impiegato del Faculty Office dell’arcivescovato di Canterbury.

Questi, parlando al ‘Sun’, popolare tabloid britannico, ha affermato: “Nozze tre giorni prima davanti all’arcivescovo? Mi spiace, Meghan si sarà confusa o è informata male. Io stesso ho redatto la loro licenza speciale, il matrimonio ufficiale riconosciuto dalla chiesa e dalla legge è quello del 19 maggio 2018”.

Chiarimenti necessari su una delle questioni più importanti, dato che erano sorti dubbi anche sulla validità legale delle nozze. Ma siamo sicuri che ulteriori discussioni non mancheranno, su un evento che ha ormai diviso forse irrimediabilmente la Royal Family.

Guarda il VIDEO delle nozze segrete di Harry e Meghan

Impostazioni privacy