Harry e Meghan, ecco come ha reagito Carlo all’intervista di Oprah Winfrey

La reazione del principe Carlo a seguito della celebre intervista rilasciata da Harry e dalla moglie Meghan Markle a Oprah Winfrey

Harry Meghan Carlo intervista Oprah Winfrey
(Getty Images)

Il principe Carlo avrebbe voluto replicare rispetto ad alcuni passaggi dell’intervista di Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. La Famiglia Reale invece poi ha scelto di rilasciare una breve nota. Una decisione che potrebbe essere stata presa al fine di scongiurare nuove dichiarazioni pubbliche che avrebbero potuto mettere ulteriormente in imbarazzo Buckingham Palace.

Stando a voci riportate dall’Indipendent, sia il principe Carlo che il figlio William erano “desiderosi di correggere alcune delle cose” riferite durante l’intervista rilasciata da Harry e Megan.

Nel corso del colloquio avuto tra i due e Oprah, Harry e Meghan avevano dichiarato che qualcuno della Casa Reale aveva espresso “preoccupazioni” rispetto il colore della pelle di Archie prima che nascesse. Meghan aveva quindi proseguito rivelando di aver pensato di suicidarsi senza tuttavia aver nessun aiuto da parte della Famiglia Reale. Harry invece aveva evidenziato la sua “distanza” da Carlo e dal fratello William.

LEGGI ANCHE —> Royal Family, è nato un nuovo reale: chi è il nuovo arrivato in casa Windsor

Harry e Meghan, la reazione del principe Carlo dopo l’intervista a Oprah Winfrey

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

LEGGI ANCHE —> Il nuovo lavoro del principe Harry lontano dalla Royal Family

Stando a quel che ha riferito Katie Nicholl a ET, il principe Carlo aveva intenzione di replicare a tutte queste dichiarazioni, ma ha poi deciso di rilasciare una breve affermazione. “Il principe Carlo – ha svelato Nicholl – voleva rilasciare una dichiarazione dettagliata in risposta all’intervista di Oprah e possibilmente affrontare alcuni di questi problemi in maniera approfondita. Dopo una riunione però si è deciso che una dichiarazione più breve sarebbe stata migliore, senza dare possibili appigli per continuare la lite“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Infine la Famiglia Reale ha diramato un comunicato in cui evidenzia che la Casa Reale è “rattristata” nell’ascoltare quanto sia divenuta problematica la vita di Harry e Meghan, spiegando che i temi che hanno riguardato “in particolare quella della razza” destano preoccupazione.

Impostazioni privacy