Royal Family, è nato un nuovo reale: chi è il nuovo arrivato in casa Windsor

Dolci notizie al Buckingham Palace: è nato un nuovo royal baby, la Regina Elisabetta ha dichiarato di essere felicissima della nascita: ecco tutti i dettagli.

Regina Elisabetta sorride
Regina Elisabetta felicissima per la nascita (da Getty Images)

Dopo questo periodo delicatissimo che Buckingham Palace sta sperimentando, a causa delle rivelazioni dei Duchi di Sussex sull’establishment inglese, la Regina Elisabetta ha ricevuto finalmente una lieta notizia: la nascita di un nuovo Royal baby. Ed è proprio quello che ci voleva dopo il trambusto che è nato all’interno dell’Establishment

L’intervista che hanno infatti rilasciato il Principe HarryMeghan Markle ha scatenato una fortissima crisi all’interno della Corona inglese, soprattutto nei confronti della popolazione e del Commonwealth. La coppia ha infatti accusato la Casa reale di aver avuto un atteggiamento discriminatorio nei confronti della Duchessa, che è arrivata ad avere pensieri molto negativi e pericolosi per la propria vita. Tanto che i due hanno capito che il clima che si era instaurato era diventato praticamente invivibile e per questo motivo hanno deciso di staccarsi e andare a vivere in Canada e poi negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE ———> Harry e Meghan: il clamoroso piano B se nonno Filippo fosse morto

Royal Baby: ecco chi è il nuovo nato della famiglia reale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Il Royal Baby è innanzitutto un maschio ed è figlio di Zara Tindall, cavallerizza olimpionica e Mike Tindall, l’ex nazionale inglese di rugby. La mamma è la figlia della secondogenita della regina, la principessa Anna. E’ stato reso noto, inoltre, che sia la mamma del piccolo, che il bambino sono in ottime condizioni di salute. Si tratta del primo figlio maschio, per la nipote della Regina, che ha già avuto due femmine Mia e Lena.

Buckingham Palace ha reso noto che la Regina Elisabetta e il Principe consorte Filippo sono molto felici per la nascita del piccolo, il nuovo Royal baby e hanno infatti espresso la loro gioia alla stampa. I due si sono dichiarati estremamente euforici della nuova nascita e hanno anche fatto sapere di non vedere l’ora di poterlo incontrare: si tratta infatti del decimo bisnipote per i due reali, che hanno rispettivamente 94 e 99 anni.

LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia

Impostazioni privacy