Pomeriggio 5: lite in studio, Barbara D’Urso costretta a placare il diverbio

La conduttrice Barbara D’Urso è stata costretta a placare un diverbio scoppiato durante la diretta di Pomeriggio5 fra due ospiti del programma, ecco che cosa è successo.

Durante la puntata di Pomeriggio5, il contenitore pomeridiano in onda ogni giorno su Canale5, si è scatenata una lite tra due delle ospiti presenti in studio, tanto che la conduttrice del programma Barbara D’Urso è stata costretta ad intervenire per riequilibrare l’ordine nel salotto televisivo.

Il tutto è avvenuto durante un blocco del programma nel quale si stava discutendo su tema molto controverso e delicato: la condivisione di scatti sexy e osé sui social da parte di neomamme. A presenziare alla discussione c’erano Maria Monsè e Patrizia Groppelli che si sono trovate molto in disaccordo sulla tematica, tanto da arrivare a discutere e insultarsi a vicenda.

LEGGI ANCHE ——> Melissa Satta mostra il piede, in pantaleggings leopardato è selvaggia – FOTO

Barbara D’Urso interviene nel diverbio in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Le due ospiti in studio, che spesso rivestono il ruolo di opinioniste del programma, si sono trovate subito in forte contrapposizione sulla tematica, la Groppelli ha subito messo in mezzo anche la figlia della Monsé, Perla Maria, che è già stata spesso nell’occhio del ciclone delle critiche a causa delle dichiarazioni della madre a proposito degli interventi chirurgici permessi alla giovane figlia di appena 14 anni.

La compagna di Alessandro Sallusti si è poi scusata, anche se soltanto con la conduttrice, per i termini usati, mentre nei confronti della showgirl non si è risparmiata con le parole: “Tu non conti nulla, oltre a essere un’oca sei anche cretina.” Poi ha continuato, indirizzandosi, ancora una volta alla famiglia della Monsé, in termini non particolarmente carini: “E poi lei è tanto attenta al fisico, mentre il marito ha una panza che sembra Babbo Natale», a cui Maria Monsé ha deciso di rispondere soltanto attraverso poche parole: “L’educazione non la conosci, sei un’arpia”.

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Cattelan lascia Sky: per lui un programma in Rai e una grande novità

Impostazioni privacy