L’Isola dei Famosi, nuova eliminazione a sorpresa: il colpo di scena inaspettato

Tutte le anticipazioni a sorpresa della puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi: chi abbandonerà inaspettatamente il reality?

L'Isola dei Famosi, nuova eliminazione a sorpresa: il colpo di scena inaspettato
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Questa sera, a partire dalle ore 21:00 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata del reality show de L’Isola dei Famosi. La “padrona di casa”, Ilary Blasi si ricomporrà insieme al parterre di ospiti che commenterà ogni presa di posizione del cast, nei riguardi dei naufraghi.

Vi sarà occasione per Tommaso Zorzi, di confrontarsi con qualcuno di loro nel confessionale del “Punto Z”. Non mancheranno di certo le considerazioni degli altri due volti in studio che faranno compagnia al fresco vincitore del GF Vip 5: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Insomma, mettetevi comodi e gustatevi l’ennesima “cavalcata” con i nostri naufraghi, spinti più che mai da un desiderio di sopravvivenza e convinti di poter arrivare fino in fondo al programma. Di seguito vi racconteremo tutte le anticipazioni che riguarderanno la puntata che andrà in onda questa sera

LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi, avete mai visto la sua casa? La villa è immersa in un paradiso

L’Isola dei Famosi, due sorprese per la puntata di questa sera: scopriamole

Per l’appuntamento di questa sera a L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi annuncerà l’arrivo di un altro naufrago che andrà a fare compagnia al resto dei partecipanti. Questi ultimi dimostrano di essere sempre più presi dalle avventure di sopravvivenza e ricompensa. I Burinos e I Rafinados, dunque vi faranno certamente divertire e vivere emozioni intensissime anche questa sera.

Dopo le polemiche sorte sulla scelta come alternativa di Andrea Cerioli, finora residente nella stanza dell’Hotel, l’ex tronista di Uomini e Donne farà il suo ingresso a sorpresa, nelle vesti di nuovo partecipante dell’isola honduregna.

Durante la puntata di questa sera, Ilary decreterà un’altra elimianzione tra i concorrenti. A lasciare il prgoramma sarà uno tra Brando Giorgi e Francesca Lodo, a cui verrà proposta l’occasione di rifarsi con “Parasite Island” di cui nessuno sull’isola sembra esserne a conoscenza.

LEGGI ANCHE —–> Iva Zanicchi, avete mai visto la sua villa? Non crederete ai vostri occhi – FOTO

Vedremo dunque se uno tra Giorgio e Francesca accetterà la seconda sfida. Oppure sceglierà di seguire le “orme” del Visconte, Guglielmotti e di Akash Kumar, di abbandonare definitivamente la scena del reality.

 

Impostazioni privacy