Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

Immergiamoci nella vastissima dimora di casa Al Bano Carrisi. Scopriamo il perchè lo chiama il regno della “felicità”

Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità
Tenuta Carrisi (Screenshot Instagram)

Tra le meraviglie della natura e le distese collinari che si aprono verso un orizzonte visivo, al di là del quale splende e accompagna le giornate un sole bellissimo sorge la dimora di casa Al Bano. Siamo in provincia di Brindisi e per la proecisione nel comune di Cellino San Marco, dove l’artista sanremese vanta uno degli splendori architettonici più grandi del luogo.

Quante volte abbiamo sentito parlare della sua lussuosissima Villa? Al Bano la chiama il “regno della felicità” e ogni anno attira numerosi curiosi e persino vip, che volentieri trascorrerebbero qualche giorno. Casa Carrisi sorge nei pressi di un hotel con la Spa, ma il contesto del relax è soltanto il benvenuto ad un panorama di vastità, bellissimo e accogliente.

Il cuore pulsante dell’abitazione produce effetti scenici particolari che si affacciano su ben 100 ettari di terreno, all’interno dei quali sorgono frutteti, vigneti e coltivazioni stagionali. Ma andiamo a vedere l’atmosfera di stupore che ci regala l’interno casa

LEGGI ANCHE —–> Leonardo, Matilda De Angelis fa uno spoiler: “Caterina innamorata di…”

Al Bano Carrisi, la maestosità dentro casa: il piacere della vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_fans)

Tra le meraviglie naturali di Cellino San Marco, alla base delle quali nasce la splendida e vastissima villa di Al Bano Carrisi, chiunque si perderebbe con pensiero e le idee di un interno casa spettacolare. Si parte dalla cucina, soleggiata dalle finestre che si affacciano sulle lunghe e interminabili distese agricole. Poi i fornelli, vicino ai quali Al Bano ama preparare qualche pietanza del posto, da ottimo cuoco qual è, che si dice.

Tutto l’ambiente è tappezzato con una parete “rustica” in pietra e un tavolo enorme, tipico di una taverna, con cassapanca larga per estendere il banchetto agli ospiti desiderati. Il cosiddetto “regno della felicità” continua nel segno di una spettacolare zona living, con un camino al centro molto grande che scalda bene ogni angolo della casa.

LEGGI ANCHE —–>  Fabrizio Corona in ospedale fa un gesto estremo: le condizioni preoccupano

L’effetto ottico è dato inevitabilmente dalle vetrate bianche coperte da festose e ricamate tende, che accompagnano il visitatore a perdersi in un fantastico giardino. Da sottolineare infine la selezione delle colonne, anch’esse rigorosamente bianche. Il tutto per dare alla casa un ritocco leggendario che richiama la mitologia classica

Impostazioni privacy