Romina Power, la FOTO ricordo che commuove i fan

Anche gli artisti, a volte, hanno bisogno di abbandonarsi ai ricordi. La romantica Romina Power su Instagram torna “nostalgica” con una foto commovente . I follower internazionali: «Dolcezza infinita»

Romina Power concerto
Esibizione di Romina Power durante il Festival Castell Peralada (Getty Images)

Lunga, gloriosa e poliedrica la carriera artistica di Romina Power. La famosa cantante statunitense naturalizzata italiana, anche attrice e personaggio televisivo, negli anni ’70 convolò a nozze con il noto cantautore pugliese Albano.

La loro vita di coppia è stata quasi interamente dedicata all’arte. Insieme, infatti, sono stati esponenti di quella tradizione musicale conosciuta come operatic pop. Ma Romina non è solo una grande artista.

È soprattutto una donna profondamente innamorata della sua famiglia e delle sue radici. Su Instagram non manca mai di sottolinearlo.

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina: la nuova data del concerto

Romina e la sorella Taryn: l’emozionante scatto nell’estate dell’89

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)


Romina Power nella vita ha cercato di emergere – riuscendoci – nel mondo della musica. Ma soprattutto ha tentato strenuamente di diffondere ai quattro figli il valore portante della sua esistenza: la famiglia.

Le tenute di Cellino San Marco costituiscono la concretizzazione di questo intento, perché permettono a tutti i parenti di riunirsi in un luogo comune dopo lunghi momenti di lontananza.

A volte, però, il cuore della splendida cantante è rapito dalla nostalgia. Quella profonda per le sue lontane, e in parte perdute, radici. Ma soprattutto per l’amata sorella Taryn.

LEGGI ANCHE -> La Power, incredibile annuncio sulla figlia: Orgogliosa della mia piccola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Oggi sul proprio profilo Instagram la cantante ha postato una nuova foto che la ritrae in compagnia della sorella nella lontana estate dell’89. «La mia anima gemella – la definì qualche tempo fa – una madre amorevole, una nonna eccezionale e una sorella speciale».

Questo è solo uno dei tanti, emozionanti scatti in cui la cantante italo-americana celebra il suo amore sconfinato per quell’ «essere luminoso» scomparso prematuramente a causa della leucemia. L’album di famiglia annovera diversi “scatti vintage“, così definiti dalla romantica Romina: «Le foto sono in bianco e nero, ma la vita era a colori».

Impostazioni privacy