Romina Power, l’incredibile annuncio sulla figlia: “Orgogliosa della mia piccola”

Romina Power oggi è ospite a Oggi è un altro giorno su Rai Uno e presenta una new entry fra gli affetti stabili della trasmissione: è sua figlia 

La cantante Romina Power
La cantante Romina Power (Getty Images)

Romina Power ci ha fatto sognare insieme ad Al Bano sulle note di tanti classici della musica italiana, ma oggi ha soltanto presentato sua figlia.

Cantante sì, ma anche personaggio televisivo, soprattutto negli ultimi tempi.

Oltre a trovarla sulle copertine dei giornali per il gossip relativo ai rapporti sentimentali di Al Bano, abbiamo imparato a conoscere la figlia di Tyrone Power anche attraverso il piccolo schermo.

E molto presto, probabilmente, impareremo a conoscere anche sua figlia Romina Carrisi, l’ultima dei quattro figli avuti dal cantante pugliese di Cellino San Marco.

Romina Jr Jolanda Carrisi, questo il nome completo, potrebbe diventare, infatti, un volto familiare a tutti noi in poco tempo.

LEGGI ANCHE -> Jessica Morlacchi la frecciata contro Amici spiazza i fan: “Mi sembra troppo”

Romina Power orgogliosa di sua figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)


Nella puntata di oggi di Oggi è un altro giorno con al timone Serena Bortone, la Power ha fatto un annuncio speciale riguardante proprio sua figlia.

Romina Jr Carrisi entrerà, infatti, a far parte dei cosiddetti “affetti stabili” del programma insieme, fra gli altri, al super campione de L’Eredità di Flavio Insinna, Massimo Cannoletta.

Il programma della giornalista e conduttrice Serena Bortone, infatti, prevede degli appuntamenti e personaggi fissi che si alternano, spesso, in base ai periodi: sono loro quelli che lei chiama affettuosamente i suo affetti stabili.

Romina Carrisi, infatti, sarà ospite di Oggi è un altro giorno per tutte le puntate di questa settimana.

Ospiti oggi del programma erano proprio madre e figlia: è Romina Power che invita in studio e presenta sua figlia Romina.

Anche sul profilo Instagram sembra esserci voglia di coccole da mamma: due foto, in sequenza, mostrano da una parte proprio Massimo Cannoletta in compagnia di Romina dopo il tampone e, l’altra, la sola Romina in studio.

“La mia piccola” è la didascalia della foto accompagnata dalla didascalia.

Non ci resta che sintonizzarci alle 14  su Rai Uno per seguire ogni giorno il programma.

Impostazioni privacy