Albano e Romina: la nuova data del concerto

Albano e Romina hanno finalmente fissato una nuova data per il concerto del 2021, rimandato dallo scorso anno a causa del Coronavirus. 

Albano e Romina concerto 2021
Albano e Romina (Getty Images)

La coppia più celebre della musica italiana torna con un appuntamento dal vivo. Albano Carrisi e Romina Power avevano visto i loro concerti rimandati dallo scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria. Questa mattina su Instagram esce la data del prossimo.

I successi di questa coppia sono spesso stati associati a quelli dell’anima più popolare del nostro Paese, hanno rappresentato l’Italia e gli italiani per decenni. E non c’è nessuno che non conosca brani come “Felicità” o “Nostalgia canaglia“.
Traducono in musica le emozioni, quelle più semplici ed autentiche. Sposati dal 1970, Albano e Romina hanno una storia a dir poco fiabesca: lui contadino pugliese e lei anticonformista americana, si innamorano e si uniscono in matrimonio. E’ lo stereotipo della coppia perfetta che siamo abituati ad incontrare tra le pagine dei libri. E’ proprio questo loro sentimento che ha dato vita a grandi successi che hanno fatto sognare l’Italia.

Dopo un silenzio portato avanti per 16 anni, il duo si è riunito e ha ricominciato, anche a ritmi più intensi, a riempire i cuori degli italiani di una nostalgia (canaglia) che in questi tempi difficili non può che far piacere

Anche l’Ariston di Sanremo li ha rivisti cantare insieme dopo per 24 anni di assenza.
Il 1997 era stato l’anno dell’ultima apparizione pubblica della coppia, davanti a Papa Giovanni Paolo II. Solamente nel 2013 Albano e Romina sono tornati ad esibirsi insieme dando il via ad una serie di concerti nel mondo che hanno rappresentato la musica italiana nella sua forma più vera, genuina e spontanea.

Albano e Romina: la data ufficiale del prossimo concerto dal vivo

Dal 22 novembre 2020, l’evento è stato rimandato al 21 novembre 2021. Un post su Instagram di questa mattina sul profilo ufficiale della cantante, ha rivelato la locandina del concerto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Leggi anche -> E’ sempre mezzogiorno: Albano parla alla Clerici di un programma e lo definisce una setta, un complotto

Alla foto ha aggiunto anche un commento che lascia trapelare la sua esasperazione: “Speriamo che a Novembre si possa finalmente fare! 🤞”

Impostazioni privacy