Amadeus e Giovanna, dove vive la coppia? Ecco la “casa dei sogni”

Benvenuti a tutti nella casa dei sogni del conduttore Amadeus e Giovanna Civitillo, la coppia più affiatata della tv

Amadeus e Giovanna danno il benvenuto nella "casa dei sogni": pro e contro
La coppia Amadeus e Giovanna (Screenshot Instagram)

Da anni a questa parte tra le coppie più glamour del momento vi è senz’altro quella composta da Amadeus e Giovanna Civitillo. I due vip rappresentano l’emblema dell’amore tra i personaggi famosi, spesso vittime di relazioni forzate dagli addetti dello spettacolo. Per loro la “storia” ha preso completamente un’altra piega, sin dai tempi in cui il ravennate era al timone de L’Eredità.

Il due volte conduttore, insieme a Rosario Fiorello di Sanremo ha conosciuto la sua donzella preferita ai tempi in cui dirigeva il noto quiz show che tutt’oggi spopola in Rai con Flavio Insinna al comando. Giovanna era una delle veline più affascinanti del programma e più precisamente era la detentrice dello stacchetto musicale che precedeva lo stage della “Scossa”.

In effetti anche Amadeus vi è rimasto folgorato dalla sua bellezza e bravura nel muoversi e strappare applausi a scena aperta, al termine della performance. Ora i due vivono felicemente insieme, in un appartamento invidiato da tutti… o quasi

LEGGI ANCHE —–> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

Amadeus e Giovanna Civitillo, tutti i dettagli degli arredamenti di casa

Amadeus e Giovanna danno il benvenuto nella "casa dei sogni": pro e contro
Il soggiorno di Amadeus e Giovanna (Screenshot)

L’ex e fresco presentatore di Sanremo, il ravennate Amadeus è il padrone di casa della trasmissione de “I Soliti Ignoti”, l’appuntamento in fascia pre-serale della settimana e anche di una casa spaziosissima. L’appartamento è condiviso con la sua dolce metà, Giovanna Civitillo, l’ex ballerina della Rai e vanta di un format di arredamenti di buon gusto che danno inevitabilmente nell’occhio del visitatore esperto.

L’arredamento di un appartamento situato all’ultimo piano di uno dei grattacieli di Milano è ornato di uno stile che oscilla tra barocco e moderno. Si parte dalla living room, condita da un tavolo al centro della stanza e la parete, tappezzata delle iniziali in oro “lingotto” delle inziali dei nomi dei suoi inquilini, ovvero Amadeus, Giovanna e il loro figlio, Josè.

La cucina invece richiama uno stile contemporaneo che si divide tra il viola acceso dei mobili per gli utensili e il tavolo bianco di legno pregiato. Infine dal moderno degli ambienti più vasti della casa, si passa allo stile barocco della camera da letto.

LEGGI ANCHE —–> Ballando con le Stelle, una Miss esce allo scoperto: “Lo farei con Raimondo Todaro”

Amadeus e Giovanna danno il benvenuto nella "casa dei sogni": pro e contro
La camera da letto di Amadeus e Giovanna (Screeshot)

Proprio l’arredamento di quest’ultima ha suscitato pareri discordanti sulla scelta del look, tra coloro che la considerano bellissima e romantica ed altri invece che discutono la scelta. Il tutto giustificandola con l’affidamento di un esperto dell’interior design per renderla più bella e meno “storica”

Impostazioni privacy