Gratta e vinci, c’è un trucco per riconoscere il biglietto fortunato

Come fare per scovare il gratta e vinci vincente? Esiste qualche trucco da potere mettere in pratica per riuscire a trovare quello fortunato.

Gratta e vinci trucco per il biglietto vincente
Gratta e vinci trucco per il biglietto vincente foto dal web

Gratta e vinci, un trucco per riconoscere il tagliando in grado di assicurarci una vincita c’è. Chi di noi non ha tentato di sbancare cercando l’aiuto della buona sorte almeno una volta? La media di biglietti patinati da scoprire e che nascondono un potenziale premio si attesta sui 18 milioni all’anno.

Leggi anche –> Gli obiettivi per ripartire con la marcia giusta: semplici passi ed ottimismo

Andando sul web poi possiamo imbatterci in tantissimi consigli o gabole allo scopo di individuare il gratta e vinci che può valere una fortuna. In realtà di tecniche infallibili non ne esistono, ma è comunque possibile restringere il cerchio e fare si di potere aumentare le proprie possibilità di individuare un ticket più o meno fortunato.

Ci sono delle stime ufficiali riportate direttamente dalla Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in base alle quali una vincita può essere più o meno garantita.

  • Miliardario: 1 possibilità ogni 4 biglietti
  • 10X: 1 possibilità ogni 2,88

Leggi anche –> Dimagrire senza dieta: ecco i 7 passaggi fondamentali

Gratta e vinci, i trucchi per individuare quelli vincenti

Occhio ai singoli numeri di ogni gratta e vinci. Statisticamente quelli che aprono e chiudono una serie tendono a non vincere mai. Se potete quindi, meglio prendere altro che non siano i biglietti recanti i numeri 000 e 999.

Leggi anche –> Il trucco che tutto il mondo sta adottando per risparmiare al supermercato

Quelli che mostrano una inclinazione più favorevole alle vincite vanno dal numero 001 a quella che è la prima metà della serie. Poi attenzione alla lettera C inserita nel codice alfanumerico di ciascun biglietto. Se è seguita o preceduta dal numero 2, allora il tagliando fortunato sarà abbastanza facilmente il numero tre in successione a partire da quello in nostro possesso.

Infine c’è una sorta di leggenda metropolitana secondo la quale, qualora dovessero presentarsi delle crocette vicino al numero di serie, allora quello sarà un gratta e vinci fortunato. Non resta che provare e sperare.

Foto dal web
Impostazioni privacy