Giulia Salemi in dolce attesa? Il dettaglio che non sfugge – FOTO

Indiscrezione gossip sull’ex gieffina, Giulia Salemi, che mai come stavolta avrebbe fatto intendere ai suoi fan di aspettare un bambino…

Giulia Salemi in dolce attesa? Il dettaglio che non sfugge - FOTO
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Screenshot Instagram)

Una delle coppi più salde, mai uscite dal reality show del Grande Fratello Vip è senz’altro, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. L’ex modella italiana ha fatto parlare molto di sè, già durante il primo ingresso nella casa più spiata d’Italia. La sua entrata ha “fulminato” immediatamente il cuore di Petrelli, che ne se è innamorato, senza avere alcun rimorso sulla scelta.

Alcuni follower e i familiari vedevano di buon grado la relazione con Elisabetta Gregoraci, che a quanto pare respingeva le avances di Pierpaolo, facendolo andare su tutte le furie. Ora la moglie di Briatore è felice che il secondo classificato dell’edizione numero 5 del GF Vip abbia trovato la felicità.

Questo splendido sentimento per Petrelli si è trasformato subito in amore vero, senza una tegola fuori posto. Giulia Salemi è così contenta di condividere la sua vita con lui, a tal punto da far pensare di aver bruciato già le tappe…

LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi, avete mai visto la sua casa? La villa è immersa in un paradiso

Giulia Salemi, quale sorpresa dietro le “mani”?

Una delle vip più chiacchierate dell’ultimo anno è Giulia Salemi. L’ex modella, da quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip ha incontrato ciò che mai si aspettava dopo le ultime delusioni d’amore. L’intreccio di sguardi con Petrelli è sfociato prestissimo in un amore quasi “dantesco” che ha mantenuto perfettamente integri i capisaldi, anche fuori la casa.

Con buona pace della famiglia di lui, bastian contraria alla relazione con la Salemi, quest’ultima se ne infischia dei giudizi e si gode il suo Petrelli, tra baci, coccole e lenzuola. I due sono innamoratissimi l’uno dell’altro, a tal punto che tra le foto postate sui social da uno dei due, si vede la coppia consumare momenti di relax e osservazioni panoramiche, avvinghiati alla “Paolo e Francesca”.

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un paradiso al centro di Roma

In uno degli scatti si vede Pierpaolo poggiare una mano sulla pancia di Giulia. I fan hanno interpretato il gesto come un motivo di “dolce attesa”. In attesa di notizie più certe, fateci sapere la vostra opinione

Impostazioni privacy